mercoledì 2 febbraio 2011

PM ci siamo quasi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cafaggesi Compatti 3 - 2 Pm


reti: D'Elia, Salvi

Via Roma, 01 Febbraio. La Pm non riesce ad evitare la terza sconfitta consecutiva contro una squadra sicuramente ben attrezzata, ma che mostra molte lacune difensive. Con un pizzico di fortuna in più e di cattiveria sotto porta, i ragazzi di capitan Moretto, avrebbero potuto portare a casa anche i 3 punti.
Grande reazione della Pm dopo lo svantaggio iniziale, con Bambagioni, Salvi e Parretti che non finalizzano tre buone azioni; la Pm è sempre in partita e, nel secondo tempo, raggiunge il pari con D'Elia, ben imbeccato da Parretti. Si parlava di fortuna: in questo periodo non ne va bene una, sono 4 i legni colpiti dai bianconeri.ASSURDO!!!
Su una decisione discutibile dell'arbitro(rimessa laterale non assegnata alla Pm), i Cafaggesi Compatti si riportano in vantaggio. La Pm alza il baricentro, lasciando inevitabilmente spazio al contropiede. A 5' dal termine i locali trovano il 3° goal e nel finale la Pm accorcia nuovamente le distanze con Salvi abile a deviare in rete una conclusione di Moretto. La partita termina con il risultato di 3 - 2. Nel post partita da segnalare minacce e offese della dirigenza locale nei confronti della PM(tralasciamo i dettagli che è meglio, l'MSP interverrà?!?!).
Una buona prova che permette alla Pm di affrontare le prossime partite con un altro spirito. Dopo la pesante sconfitta contro il Granducato di Toscana, si chiedeva alla squadra una reazione e così è stato. Giocando con questa intensità e spirito di sacrificio i risultati arriveranno. Forza ragazzi!!!!!

ps Grazie a Alby, Villano e Toti che hanno seguito la squadra anche se non convocati. Grazie ragazzi!

pps Grazie Lollo!!!!! Il capo degli ultras è tornato!! Solo ma tifava per 100!!!!!!!

10 commenti:

  1. Dai ragazzi abbiamo fatto una bella figuraaa. Se giochiamo sempre cosi ci si diverte sempre..
    Peccato per quei legni che se entrava anche solo un tiro di quelli non so come finiva..

    RispondiElimina
  2. Stavolta ci è davvero mancata un po' di buona sorte, Bambagioni che giocatore unico al mondo ha la lucidia la lucidi a e poi e poi in to inconclude di sinistro, tocca di sinistro ma tutti vanno ad abbracciare Delo!!!!!
    Raga la prossima se giochiamo come ieri sera si porta a casa!!!!!!!!!Robert Redford ha arbitrato bene,ma non sa gestire certe situazioni...

    RispondiElimina
  3. Davvero l'arbitro si è sciupato nel finale...E in quell'episodio(decisivo)... Noi abbiamo fatto una gran partita... Però dalla prossima bisogna fare punti...Dai ragazzi!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. C'è poco da dire, s'è giocato bene e basta.
    M'è solo dispiaciuto perdere con questi qui perché sono delle vere e proprie teste di cazzo (esclusi un paio) che molto probabilemte nella vita hanno avuto poche gioie e soddisfazioni, dato che si riducono a fare queste scenate in campi amatoriali da calcetto. Siamo usciti dal campo con zero punti, ma a testa alta. Non siamo caduti in provocazioni stupide e brutti falli anche a gioco fermo. Loro oggi hanno tre punti, ma non sanno stare al mondo. Che se li tengano.
    ORGOGLIOSO DI FARE PARTE DI QUESTA SQUADRA!

    RispondiElimina
  5. Davvero una grande partita ragazzi..da parte di tutti!!! è mancata un pizzico di fortuna e non abbiamo sfruttato a pieno i primi 10 minuti del primo e del secondo tempo dove li avevamo messi sotto di brutto..

    siamo usciti a testa non alta..di piu. Dobbiamo giocare sempre così ragazzi, con questa grinta e con questa attenzione che da adesso in poi sono tutte partite da 3 punti!! dai ragazzi continuiamo così!!!!!!!!!!!! GRANDISSIMI TUTTI ai giocatori ai mister al pubblico!!!

    RispondiElimina
  6. ma xke nll foto ce' la mano ke indica la lunghezza del membro d totaro?

    RispondiElimina
  7. avete giocato tutti benissimo!!! forse la migliore partita della stagione..peccato per il risultato ingiusto ma se continuiamo con questa grinta possiamo fare davvero bene nelle prossime partite!! complimenti a tutti!!!

    Lollo ultà ASSURDO!!!

    RispondiElimina
  8. No Cobra indica la piccolezza del tuo cervello, poi come fai a presumere di saperlo allora vuol dire che ti interessa...

    RispondiElimina
  9. nn ho capito nnt d qll ke hai scritto,mettile 1 po d virgole ogni tnt,almeno s capisce qlcs.cmq ho sparato a caso,nn te lò mai visto x fortuna,ma se dici cosi 1 fondo d verita' ce'.cmq meglio il cervello piccolo ke 1 uccello invisibile

    RispondiElimina
  10. ciao!ho saputo che avete fatto una gran bella partita e che,nonostante la sconfitta,avete giocato alla pari!Grandi ragazzi...continuate così...la prossima volta quasi sicuramente vengo a vedere...ciao!

    RispondiElimina