venerdì 18 febbraio 2011

CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!! MAXITALIA SERVICE 3 - 6 PM

Reti: Storai, Salvi (2), Villano (2), Breschi
Giocatore +: Salvi
Top 5: Salvi

Carbonizzo, 17 Febbraio. La Pm torna a vincere dopo 4 sconfitte consecutive, una vittoria che vale doppio, dato che ottenuta contro una diretta avversaria nello scontro salvezza.
La Pm ha affrontato questa partita a viso aperto, concedendo qualcosa solo nei primi 2' di gioco e nel finale di match (poi il 2° goal di Salvi ha chiuso la gara): una delle migliori partite della stagione.
Per il resto della gara la squadra ha dimostrato grande attenzione e ha offerto un gioco spettacolare. Adesso sono 19 i punti in classifica, ma già da mercoledi prossimo la Pm dovrà confermare quanto di buono visto in questa sfida.

Baldi 7,5 : Questa settimana avrebbe potuto giocare altre 10 partite, ma il risultato sarebbe stato sempre lo stesso. Il portierone della PM vince la 3° gara della settimana subendo un totale di 5 reti. Salva in 3-4 occasioni la porta della Pm con interventi che danno prova della sua reattività. Si parla di un interessamento del Napoli, ma la Pm non lo cederà.SAN MATTEO.

Milani 7,5 : Volete mostrare a dei calciatori come calciare con entrambi i piedi allo stesso modo?? Beh portatevi Milani all'allenamento. Il numero 5 della Pm è l'uomo piu pericoloso nella prima parte del match, per il resto della partita offre una delle migliori prestazioni in maglia Pm, limitando il capocannoniere della serie B. Nel finale rimedia un'ammonizione inevitabile. PARTITA ASSURDA, ANZI SPECIALE.

Breschi 8 : Parte dalla panchina, ma quando entra in campo lotta su tutti i palloni e, oltre a garantire un'ottima fase difensiva, si spinge spesso in attacco non dando punti di riferimento agli avversari. Segna un goal di rapina, su assist di Moretto. Nel post partita cerca di prendersi il merito della vittoria, ma i compagni lo mandano a quel paese. INSTANCABILE.

Storai 8,5 : L'Unicredit sta chiedendo garanzie alla Roma?!?!? Potrebbero far vedere un filmato di Storci con la palla...altro che garanzia!! Questo non la perde mai!! Segna il goal del pareggio con una prodezza: riceve di destro, si alza il pallone e calcia di sinistro, palo-goal (esultanza nella foto). Aiuta Milani nei raddoppi e le punte nelle ripartenze. Nei momenti difficili basta uno sguardo a Baghera e tutto passa. MARESCA.

Moretto 8-: Sfiora il vantaggio con una conclusione al volo e offre l'assist a Storci per il goal del pareggio , poi si siede in panchina e chiede ai dirigenti un modo per trovare degli spazi nella difesa avversaria. Rientra in campo, e, anche se gli spazi non ci sono, lui riesce a vedere il movimento dei compagni e a mandarli per altre 2 volte in rete. Non segnerà ma i complimenti sono d'obbligo, perchè onestamente sti spazi, dalla panchina, un s'erano nemmeno intravisti. RADAR.

Villano 9: Eccolo, è lui il nuovo capocannoniere della Pm: 9 goal in 9 partite. Nel goal del 2-1 dribbla un avversario e incrocia sul secondo palo (Milo si alza dalla panchina e grida ASSURDO!!).Il 5-2 lo segna direttamente da calcio d'angolo senza alcuna deviazione (gesto tecnico impressionante): i dubbi sulla volontarietà del goal vengono presto spazzati via, dato che il numero 9 della Pm chiede immediatamente scusa agli avversari. ONESTO.

Salvi 9: Viene spostato nel ruolo di punta e da il meglio di se. Non fa ripartire le azioni degli avversari e ripiega in fase difensiva in caso di bisogno.Nel 4a1 sembra avere il pilota automatico: la panchina gli grida "SALTALO" e lui lo fa, la panchina gli grida "SEGNA" e lui lo fa. Il 6-3 è meno bello, ma fondamentale a frenare l'impeto degli avversari galvanizzati dai 2 goal in rapida successione. E ADESSO CHI LO FERMA!??!?.

Ps Grazie a Delo e Alby che hanno seguito la squadra nonostante gli impegni personali.

Pps Grazie Lollo!!!Il capo ultra non abbandona mai la sua squadra!!!!!

Ppps Grazie Baghera!! Che emozione vederti li su quella panchina, indossare quella maglia!!!!! L'esultanza sul goal di Storci rimarrà nella storia!!!!

20 commenti:

  1. Grande partita, s'è giocato veramente bene tutti! E' la terza partita di fila che siamo molto competitivi, peccato per gli zero punti nelle due precedenti partite.
    Ora viene il bello, dato che dobbiamo giocare tutti scontri salvezza contro cinque squadre che sono dietro di noi in classifica. Sono tutte finali!

    RispondiElimina
  2. Bravi raga bella prova davvero, voglio rivedere l'esultanza di Storci!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grandi ragazzi..bella partita davvero!!!..continuiamo così che sono già 3 partite che stiamo giocando veramente bene..mettiamocela sempre tutta!!!!!!!!!

    Poi con baghera in panchina è tutto un'altro giocare :P

    Ma che pagelle ragazzi!!! qui c'è concorrenza in redazione eh!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. BRAVI RAGAZZIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! Ma che cosa mi sono persa???????? dev'essere stata proprio una super partita!!!!!!!!!!!!! BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!!!!!! Cmq l'esultanza di storci la voglio vedere pure io.... E anche baghera con la maglia PM deve essere un bello spettacolo!!!!!!!!!
    FORZA PM!!!!

    RispondiElimina
  6. Grandi ragazzi!!! forza per le prossime partiteee!

    RispondiElimina
  7. Grande partita!!! Secondo me una delle più belle della stagione!!! Baghera è impazzita sul goal di Storci...ahhaha...Dai che stiamo facendo un campionato dignitosissimo!!!!!!!!!! Forza Pm!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. con il pubblico delle grandi occasioni(mi scusino tutti gli altri presenti ma il riferimento maggiore va a BAGHERA)non potevo sbagliare...
    Inoltre che emozione andare a festeggiare sotto la curva con lei...
    cmq bella partita!giocata con grande intensità da parte di tutti...da quelli in campo,ai mister fuori,al capo ultras Lollo e ovviamente a baghera...
    P.s.per l esultanza mi sa che per un pò ci sarà da aspettare,a meno che baghera non venga tutte le volte in panchina!!

    p.s.grandi pagelle delo!!!!cap occhio che qui ti fregano il posto... :P

    RispondiElimina
  9. bravi raga grande provaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. noooooo avete vinto snz totaro?strano.ki l avrebbe mai detto?

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  14. GRANDISSIMIIII!! L'assenza a questa partita non me la perdonerò maiiii!!! Baghera regna in panchina!!

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  16. grande partita!! avete giocato tuti benissimo!!! ora dobiamo continuare così anche nelle prossime partite!
    complimenti speciali a storci e a dani per i gol impressionanti...magici!!
    p.s. baghera emozione unica!

    RispondiElimina
  17. daniel parami questo pallonetto!

    RispondiElimina
  18. totaro ma sai segnare di cresta?

    RispondiElimina
  19. Pagelle magiche, baghera unica e prestazione eccezionale da parte di tutti! Bella prova ragazzi, continuiamo così!!! Daniele

    RispondiElimina
  20. Comunicato ufficiale Msp...Top 5 serie B: Salvi Leonardo...Grande Leo!!!!!!!!

    RispondiElimina