mercoledì 21 luglio 2010

ULTIMA GRANDE PARTITA DELLA STAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PM 1 - 2 DECATHLON

















marcatori: Moretto

La PM esce ai quarti di finale della Summer Cup disputando una grande partita e arrendendosi solo a 5 minuti dal termine.
La partenza è un po timida per la squadra in maglia rossa, ma anche gli avversari non riescono a trovare spazi; al 4' brivido per Teo con la palla che sbatte sul palo e termina sul fondo, un minuto piu tardi è Toti che non riesce a trovare la deviazione volante su assist di Morets.
Al 7' Decathlon passa in vantaggio, rimpallo su Morets e Storci che favorisce l'attaccante ospite che a tu per tu con Teo deposita in rete. Al 14 la risposta della Pm con Delo,che su assist di Alby( al rientro dall'operazione al menisco),prova a concludere ma la palla rimbalza male e termina sul fondo. Nel primo tempo c'è ancora spazio per Decathlon che sfiora il 2a0 con la palla che termina sul palo, attraversa tutta la porta e va ad impattare il secondo palo. Prima del fischio finale è bravo ancora Teo a superarsi in un paio di occasioni e Milo e Storci a chiudere tutti gli spazi.
Il secondo tempo la Pm parte fortissimo e dopo 2 minuti Toti ha sul piede destro la palla del 1a1 ,ma il portiere con un riflesso pazzesco devia in angolo, al 4' Delo prova un colpo di testa su assist su assist di Storci, ma il portiere ospite blocca facilmente. Decathlon prova a far stancare la Pm con un ampio possesso palla con cui riesce a trovare degli spazi e a cogliere nuovamente il palo. In un paio di minuti Teo compie 5-6 parate fondamentali e al 10' la Pm pareggia: Storci serve Morets col sinistro col contagiri e il capitano della Pm prima aggancia col destro e poi con l'esterno sorprende il portiere ospite. Gli ultimi 10 minuti la Pm mette paura agli avversari i contropiede. Al 13' Alby prova a piazzare all'angolino, ma il portiere si oppone con un miracolo, sulla ribattuta Storci prova il cucchiaio, ma un difensore salva sulla linea; al 15' capita a Storci la palla per il 2a1, ma conclude a lato, stessa sorte,un minuto più tardi, sulla conclusione di Milo. A 5 minuti dal termine Decathlon trova un goal fortunato,ma meritato, un goal che taglia le gambe alla Pm ormai stanchissima per provare il forcing finale. Grande partita della Pm che esce a testa alta dalla Summer Cup. Nei quarti di finale la squadra di capitan Moretto era, assieme agli AS Surdi l'unica compagine della serie C1, un gran risultato che può solo far bene sperare per il futuro.

11 commenti:

  1. Veramente una grande partita da parte di tutti ragazzi, peccato per il risultato finale ma non possiamo dire di non aver lottato fino alla fine con una delle prime 10 squadre della promozione..quindi un grande applauso a tutti e un GRAZIE di cuore per questo secondo anno di PM!!!!...

    ...E' doveroso da parte mia fare delle scuse alla squadra per certe mie decisioni in alcuni momenti della stagione, scuse non fini a se stesse (della serie chiedo scusa e pace fatta), ma dettate dall'amicizia che ci lega oramai da diversi anni..Sperando di poter essere anche il prox anno il vostro capitano/presidente/massaggiatore/portaborracce/escort, magari più presente degli ultimi tempi :D...un grazie di cuore a tutti per tutto!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi unisco a mio cugino nel fare i complimenti a tutti per ieri sera e per tutta la stagione,siamo migliorati davvero tanto e ieri sera è stata sfiorata una qualificazione storica!

    Personalmente,a parte il nervoso per non aver potuto giocare l'ultima partita,sono contento di aver avuto l'opportunità di giocare con voi questa stagione,siete una grande squadra ma soprattutto un bel gruppo.

    Un saluto e buone vacanze a chi non rivedrò fino a settembre,sperando di essere dei vostri anche per la prossima stagione ( se mi ci volete eheh)

    Leo

    RispondiElimina
  3. Mi girano ancora per la partita di ieri, anche perché avrei potuto segnare un gol e fare qualcosa di più sul loro gol vittoria... Comunque grande partita di tutti, contro un avversario sulla carta più forte.

    E' stata una grande annata. Sono contento sia sportivamente ma ancora di più del fatto di avervi conosciuti. Per questo spero vivamente che questa squadra si possa ripresentare ai nastri di partenza del prossimo campionato, anche perché potremmo dire benissimo la nostra!

    Ciao a tutti e buone vacanze! E vediamoci per decidere per bene cosa fare... Il mio pensiero lo sapete già!

    RispondiElimina
  4. Grande partita ieri sera!!!!!! Ragazzi mi sarebbe dispiaciuto uscire ieri senza poter dare tutto per la squadra...Sono contento di aver chiarito alcuni problemi nati nell'ultimo periodo... Grande annata in un campionato molto piu difficile dell'anno scorso, ma in cui nn abbiamo di certo sfigurato...
    Buone vacanze a tutti... Per l'anno prossimo troviamoci e parliamo un po di tutto!!! Grazie a tutti per questa grande annata!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. le due ciccate di Totaro ci stanno sempre bene!!! Vendetelo!!!

    RispondiElimina
  6. Grande annata non c'è che dire a parte forse la prima parte dove non ci siamo espressi al meglio,poi CorvinoToti ha trovato un difensorone e s'è vista la differenza!!!Scherzo cmq avete già detto tutto il prossimo anno sarà sicuramente ancor più esaltante grazie a tutti di cuore, anche all'anonimo/i che si son presi una cotta per me visto che non parlano d'altro.

    PS. Si possan mettere delle foto decenti nei profili???Ema passa a Delo ste foto!!!

    RispondiElimina
  7. Macché difensorone... ahah il colpo di mercato l'ho fatto io portando Andrea, altroché! Comunque spero che tutti vogliano continuare quest'avventura, sarebbe un peccato se qualcuno se ne andasse...

    RispondiElimina
  8. ciao!anche per quest anno siamo arrivati alla fine...è stata un annata ricca di alti e bassi...ma alla fine bella...saluto tutti augurando delle buone vacanze...
    p.s.io ho un pò di confusione "generale" per il prossimo anno...(non solo per quanto riguarda il calcetto ma anche calcio...ecc ecc...)però se ci si ritrova (anche ad inizio settembre visto che ora molti partono)se ne può parlare...grazie a tutti di avermi sopportato anche per questa stagione!!!ciao!!

    RispondiElimina
  9. Raga...grandissimi tutti lo stesso!!!anke se siamo usciti ci siamo divertiti...e deve essere sempre questo lo spirito quando scendiamo in campo...divertirci!!!cmq...buone vacanze a tutti e..ci vediamo a settembre per iniziare di nuovo alla grande!!!Forza raga!!!...ema

    RispondiElimina
  10. è stata una grande annata!!!! siamo una bella squadra ma soprattutto siamo un bel gruppo ed è questo l'importante!!! continuiamo così!!! grazie a tutti!!!!

    RispondiElimina
  11. La finale sarà DECATHLON - SCARSI IGNUDI. Cresce il rammarico... Con Decathlon abbiamo giocato praticamente alla pari, potevamo anche vincere. E gli altri li abbiamo battuti... Non dico altro...

    RispondiElimina