giovedì 24 giugno 2010

SPETTACOLO A FIGLINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PM 4 - 3 GLI SCARSI IGNUDI












reti: Moretto, Salvi(3)

Ultima partita del girone si incontrano Pm - Gli Scarsi Ignudi per il primo posto nel girone. A Figline non c'è piu un posto libero sugli spalti.
La partita è subito bellissima e spettacolare: al 5' Ema si trova a tu per tu col portiere ospite, ma conclude con poca forza. La Pm è corta è al minimo errore degli avversari riparte in contropiede. Al 7' Gli Scarsi Ignudi passano in vantaggio: Putoto(capocannoniere della summer e dello scorso campionato) salta 2 avversari conclude,ma Teo si supera, sulla ribattuta è bravo ad arrivare il numero 5 ospite che deposita in rete,0a1. Al 11' Andrea serve Delo sulla fascia, assist per Morets che è bravissimo da posizione defilata a trovare il goal del pareggio. Al 13' azione alla mano della Pm, Leo è bravissimo in contropiede a servire Morets,palla a Delo che si addormenta e conclude quando ormai aveva il portiere a mezzo metro. A 3minuti dal termine ancora Putoto salta Morets con un mezzo sombrero, è fortunato nel rimpallo e conclude con un sinistro violento che sbatte prima sul palo e finisce in rete 1a2. Prima della pausa ancora Putoto mette i brividi al portierone della Pm che risponde alla chiamata del 10 avversario.Il secondo tempo la Pm fa sentire il fisico su Putoto anche se in piu di un' occasione è difficile anche buttarlo giu; al 5' la Pm trova il pareggio con Leo che si ripetera poco piu tardi trovando il goal del 3a2. Putoto si scatena e cerca gloria personale, ma prima Teo(super in almeno 5 occasioni) e poi il palo sembrano voler bene alla Pm. Ma a 2 minuti dalla fine dell'incontro ancora Putoto sigla il goal del 3a3 ribadendo in rete una corta respinta della difesa. Col 3a3 il primo posto sarebbe degli Scarsi Ingudi, ma Putoto regala il pallone a Leo che parte in campo aperto e segna il goal del 4a3 e la sua tripletta personale. La partita si conclude con questo risultato e la Pm si aggiudica il primo posto nel girone con 9 punti, secondo posto per gli scarsi ignudi, fuori(Memorial Vannucchi per loro) Panormus e Friday c/5. Venerdi i sorteggi della seconda fase a gironi(6 gironi da 3 squadre, passano tutte le prime e le migliori 2 seconde). FORZA PM!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Grande match ragazzi! Queste tre partite si son giocate veramente bene, complimenti!
    Ma qualcuno va a vedere i sorteggi domattina all'11:30? Sul sito dell'MSP c'è scritto che ci vorrebbe il rappresentante di ogni squadra...

    RispondiElimina
  2. Davvero grandi partite!!!!!!!!!! 9 punti e 21 goal fatti, 8 subiti...Adesso vediamo chi ci tocca .. cmq per il sorteggio ha detto ke nel primo pomeriggio scrivono sul sito i gironi...Forza Pm!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Veramente una bella partita ma anche le altre si son giocate da grande squadra,forza ora con le prossime sono importantissime!!!

    RispondiElimina
  4. C'è toccato Real Pulpito e Startit! E martedì contro Startit! Dai forza!!!!

    RispondiElimina