giovedì 15 aprile 2010

ESISTE UNA GIUSTIZIA DIVINA...VENDETTA PM!!!!!!!!!! CDP COIANO 2 - 2 PM














reti: Storai, Baldi

Che impresa!!!!!!!! La Pm riesce a vendicarsi della partita di coppa di Lega dove fu praticamente derubata dall'arbitro e questa volta riesce a rallentare la corsa di CDP Coaino.
3° risultato utile consecutivo per la squadra di capitan Moretto, ma questo è un punto che vale come una vittoria.
L'emergenza Pm continua: Morets va in porta, Teo in campo, solo 6 i giocatori convocati.
La partita inizia subito a ritmi altissimi; al 5' Morets è costretto a deviare in calcio d'angolo un missile diretto all'incrocio; un minuto piu tardi tocca prima a Delo, poi a Leo impensierire il portiere locale. Al 9' Coiano passa in vantaggio grazie a un ottima giocata del loro attaccante che dribla Leo e batte Morets sul primo palo. La Pm però nn si arrende e al 11' Storci mette a segno il suo 6° goal stagionale trovando la rete da fuori area. Grande Pm prima della pausa: Milani prova l'incursione personale, botta dalla distanza ...PALO!!!!!!!!!!! Allora ci prova Coiano con un tiro da distanza ravvicinata, Delo devia, la palla va lentamente verso la porta di Morets(messo fuori gioco dal tocco del 7 della Pm)... PALO!!!!!!!! Partita incredibile e ricca di emozioni... COIANO al 13' si porta sul 2a1 con un goal fotocopia a quello del 1a0...Il primo tempo sembra chiudersi sul 2a1... e invece al 20' Teo è abile a deviare sul primo palo dopo che il portiere locale non aveva trattenuto un debole tiro da calcio d'angolo...2a2....
Il secondo tempo vede una Pm schierarsi con Morets sempre tra i pali Milani Storci e Delo sulla linea difensiva(praticamente tutti i centrali difensivi della rosa) e Teo( successivamente sostituito da Leo) davanti a tenere il pallone lontano dalla propria porta. Infatti la Pm sembra erigere un muro davanti alla porta del suo capitano, Coiano ci prova in tutti i modi, ma le occasioni pericolose sono davvero poche,: un tiro da distanza ravvicinata che colpisce la traversa e un salvataggio del capitano della Pm. è invece la Pm che in contropiede ha le migliori occasioni: al 25' Storci dopo aver fatto una giocata spettacolare, prova a calciare debolmente in porta, ma il numero 1 locale riesce a bloccare a terra, al 35' Leo prova a servire Delo, che fa il velo davanti al portiere...PALO!!!!!!!!!! La Pm non riesce pero a essere cinica complice la stanchezza che si accumula a causa della intensa fase difensiva... al 38' Delo viene ammonito giustamente( salterà la prossima partita)... E al 40' Storci su punizione per poco non regala i tre punti alla Pm calciando una punizione a 150 km/h che sfiora il palo e finisce sul fondo... Fischio finale... La Pm si porta a 32 punti... - 2 da Lamalanoche... Ragazzi cha partita!!!!!!! FORZA PM!!!!!!!!!!!!

Ps. è doveroso fare i complimenti agli amici AS SURDI che hanno conquistato la promozione diretta con 3 giornate di anticipo...Complimenti ragazzi!!!!!!!!!!

11 commenti:

  1. GRAZIE DELO, GRAZIE PM.
    Vi aspettiamo... ;-)

    RispondiElimina
  2. Grandi ragazzi! Più che altro il Mezzana ha perso, quindi vincendo lunedì si sarebbe matematicamente ai play-off. E visto che ci s'ha tre partite abbordabili, si potrebbe ambire anche al sesto posto... Basta che ci sia un portiere in porta!!! Con tutto il rispetto per Toti e Morets che si sono sacrificati...

    RispondiElimina
  3. Ho detto una minchiata, i Crociati possono sempre arrivare sopra di noi... Vabbè vinciamo e punto!

    RispondiElimina
  4. Grandi raga!!!!La stagione ci regalerà ancora grandi emozioni ne sono sicuro,Teo però ti rivoglio tra i pali se no tu riprendi anche Leo!!!

    RispondiElimina
  5. Bravi ragazzi!!!!!!!!!!! Soprattutto a Teo che ha fatto due gol in due partite!!!! hihihihihi.... Cmq l'esultanza di Storci com'era???? XDXD Peccato nn esserci stata!!!! Vabè continuate così ragazzi!!!!

    RispondiElimina
  6. non preoccupatevi, fra due settimane rivestiro' la maglia verde della PM, lo so toti che è meglio che vadi in porta, se no farete tutti una brutta figura!!!!!!!!!!
    EH NON C'E' NIENTE DA FARE QUANDO UNO E' FORTE E' FORTE!!!!!!!!!!!!!
    TEO99

    RispondiElimina
  7. Complimenti a tutti...è stata una grande prova...basta crederci!!!
    è sissa l esultanza te la sei persa...speriamo (sia io che delo)di fartela rivedere il prima possibile...ahahahahah!!!

    P.s.Complimenti anche ai nostri amici AS SURDI!!!

    RispondiElimina
  8. Eheh davvero ragazzi grandissimi tutti!!!!!!!!!

    ..ma lo sai sissa che l'esultanza me la sono persa anche io :(..dalla porta nn l'ho vista sigh sigh...

    ..dovete assolutamente rifarla ragazzi!!!

    ..ora andiamo a vincere contro mezzana dai!!!

    e ancora complimenti ai nostri amici AS SURDI sempre più soli in vetta al campionato :)

    RispondiElimina
  9. Sisi... Dovete per forza rifare gol.... Devo vedere l'esultanza!!!!! XDXD
    FORZA PM!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Grandi raga..se invece di prendere 3 pali magari segnavo erano 3 punti cazzo! :=)

    Leo

    RispondiElimina
  11. leo tranquillo...sei sempre il meglio!!!

    RispondiElimina