
reti: Salvi, D'Elia
Dopo la semifinale di coppa di lega, in cui la PM rimontò un incredibile risultato, e l'andata dell'attuale campionato, dove la PM ,sotto di 2 goal a 3 minuti dal termine, riuscì a strappare un punto grazie alla tripletta di Leo, questa volta la rimonta non è riuscita anche se....
La partita sembra a senso unico nei primi minuti di gioco: al 5' Morets prova una rovesciata spettacolare anche se molto difficile, un minuto più tardi tocca a Breschi concludere dalla distanza, ma il portiere locale e bravo a deviare in angolo, al 10' ci prova Delo da fuori area e ancora una volta il portiere si supera. Al 12' il gol del vantaggio ospite: Leo dopo un'azione solitaria prova a concludere, ma calcia debolmente verso la porta,la palla però finisce in rete, con il portiere battuto e questa volta colpevole. La gara è in discesa, la Pm può chiudere il risultato prima con Cioni e poi con Breschi che sbaglia clamorosamente il goal del 2a0 a pochi passi dalla linea di porta dopo un contropiede orchestrato da Delo, Morets, e lo stesso Cioni. Quindi, come insegnano le regole del calcio, arriva il pareggio del Lamalanoche.Il secondo tempo la Pm crolla: prima subisce il goal del 2a1 a causa di una disattenzione difensiva di Delo e Cioni, poi il 3a1 questa volta con l'assist involontario di Leo che reclama un fallo. La squadra locale potrebbe dilagare,ma è bravo Teo in 3-4 occasioni a dire di no agli avversari. Così la Pm negli ultimi minuti si ricorda come si gioca a calcetto: prima sfiora il goal con Leo,poi con Toti che ci prova dalla distanza e infine con Morets, alla fine il goal arriva: Breschi lancia lungo su Delo, che controlla di petto, sfrutta un errore del portiere avversario e mette in rete, 3a2. Lamalanoche capisce che quelli sono i minuti Pm, dove non puoi distrarti nemmeno un secondo. E allora parte l'assedio: al 16' Delo sbaglia clamorosamente il passaggio decisivo a Leo, al 17' Breschi calcia una punizione salvata sulla linea da un difensore locale, al 18' ci prova anche Leo, ma il portiere avversario, il migliore in campo, spedisce il pallone in angolo, al 19' ci prova ancora Delo dalla distanza, fuori, al 19' Morets su punizione, ma il pallone si infrange sulla muraglia avversaria. Questa è l'ultima occasione di una partita che la Pm avrebbe meritato almeno di pareggiare, ma il calcio è così: la palla va buttata dentro.
Dai Raga non ci abbattiamo non le possiamo vincer tutte!!!Avanti con grinta!!!
RispondiEliminaAh ah avete perso!
RispondiEliminabene anzi benissimo!
ke simpatica questa persona che non firma nemmeno il proprio commento... questo si ke è uno coraggioso...
RispondiElimina..grande delo super reporter!! :)..ora ci aspettano 2-3 partite fondamentali..c'è da mettercela tutta!! SOTTO, SOTTO, SOTTO!!!
RispondiElimina..x l'anonimo..soprannominato bravehearth giusto?
..torna nel buco dov'eri va..
Ragazzi un incoraggiamento Assurdo a tutti, dai passi falsi se ne esce sempre più forti. Ma mi raccomando, non inizierete a vincere di nuovo mica contro di noi vero??ahahahahahahah..
RispondiEliminaAncora la strada è lunga, e sicuramente avrete modo di esprimere appieno le vostre potenzialità.
Un in bocca al lupo a tutti gli amici Profumati..