Dopo tre anni di successi, delusioni, goal, birrini, siamo arrivati all'epilogo: la Pm lascia.
Non è stata una decisione facile, ma già dalla scelta di molti di non partecipare alla Summer Cup si è deciso che questa, la stagione 2010/2011, è stata l'ultima della Pm.
Il prossimo anno, o quest'estate, se nasceranno nuovi progetti sarò felice di ascoltarli. Magari ci ritroveremo sul campo ancora come compagni di squadra o forse come avversari, ma non dimenticheremo mai questi tre anni stupendi!!! Grazie a tutti coloro che hanno indossato questa maglia anche per una sola volta, a quelli che hanno sostenuto la squadra anche ad orari proibitivi. GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!
Vi chiedo l'ultimo gesto, forse il più brutto, commovente, ovvero la riconsegna delle divise Pm, potete riportarmele a casa in settimana (prima telefonatemi)... Mi raccomando non inculatevi roba...
Giornata storica...la tifoseria si lascia scappare una lacrima...
RispondiEliminaRagazzi siete stati grandissimi!! Un abbraccio a tutti e...FORZA PM!
Voglio un commento dei capi ultras Lollo e Boss...
Grazie di tutto ragazzi! Grazie presidente! Grazie Pm!
RispondiEliminaMorets la maglia te la riporto in questi giorni..
RispondiEliminaper il resto sono contento della stagione che abbiamo fatto e mi dispiace per questa scelta..
3 anni spettacolari!!! La coppa di Lega del primo anno rimarrà nella storia, ma anche la stagione appena terminata non è da meno...8°posto in SERIE B..chi se l'aspettava!?!? Grazie presidente!!!!! Grazie ragazzi!!!Come dice Morets ci ritroveremo sicuramente sul campo da avversari o da compagni, sarà sicuramente una bella emozione!! GRAZIE PM!!!!!!!
RispondiEliminaps La maglia te la riporto domani....
esperienza indimenticabile!!! grazie a tutti!!! la PM sempre nel cuore!
RispondiElimina3 go in un campionato...chiusura stupenda!!!!!!!
RispondiEliminagrazie a tutti i ragazzi della PM...in questi 3 anni ci avete regalato davvero tante gioie...ma i ringraziamenti vanno ad uno in particolare che ha fatto si che le nostre giornate potessero avere un senso...grazie bomber!!!
RispondiEliminale mie 89 presenze con la maglia della pm sono state fantastiche ...... grazie ragazzi
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaNon è nè il modo nè il posto adatto per qll ke sto per dire...sicuramente voglio riparlarne d persona cn la maggior parte d voi...cmq, per iniziare il discorso, sinceramente m dispiace tantissimo d essere venuto a conoscenza d una decisione del genere solo dopo esser diventata tale (nn so se sn stato chiaro!)..avrei apprezzato molto di più se qualcuno mi avesse telefonato e mi avesse detto:"la pm chiude e te sei fuori. noi facciamo summer e prox campionato cn altra gente e nome. grazie d tt..è stato bello finchè è durato!"...sarebbe stato molto meglio..!ma voglio solo pensare bene..sicuramente nn m avrete chiamato perchè ero infortunato..forse m kiamate per settembre..!.....ma nn m sembra giusto lo stesso..perchè una telefonata x sentire ke ne pensavo, sarebbe costata ben poco!cmq..ringrazio tutti per avermi dato la possibilità d giocare e di divertirmi in qst 3 anni..ho sempre preso l'impegno seriamente e cn tanta onestà e voglia d imparare..nn ho mai messo confusione nello spogliatoio o detto d fare qll o altro a nessuno!..per qst m aspettavo d essere trattato in maniera diversa!!!cmq grazie d tutto..MI DISPIACE DAVVERO TANTO...MA TANTO!CREDETEMI!!!
RispondiEliminaEma ci sono stati dei disguidi in questa faccenda. Morets ha cercato di contattarti la settimana scorsa, poi voleva chiedertelo sabato pomeriggio al catechismo ma non t’ha trovato. T’ha chiamato due volte tra sabato e domenica ma non gli hai risposto. Se tu l’avessi richiamato ti avrebbe detto tutto. Ci teniamo a precisare poi che noi non abbiamo fatto fuori nessuno, ma siamo stati noi quattro a tirarci fuori per giocare tra di noi e abbiamo iniziato a cercare prima uno sponsor e poi altra gente, senza sentire nessuno della Pm per rispetto. Quindi abbiamo comunicato questa decisione a Morets, che dopo aver fatto il post per la Summer Cup ci ha comunicato che a lui sarebbe piaciuto venire a giocare con noi quattro, dato che anche lui esce sempre con noi. Così la Pm si è sciolta, e negli ultimi giorni è stato chiesto anche a Teo e a Bamba se avevano in mente di fare un’altra squadra o se avevano voglia di venire da noi. Quando è stato il momento di andare a vedere le maglie, Morets ci ha fermati dicendo che le maglie della Pm sono sue e si può utilizzare quelle. Ovviamente i soldi della cauzione verranno resi a chi li ha messi. E non è stato fatto niente di nascosto, dato che sia il blog nuovo che la pagina Facebook sono accessibili a tutti.
RispondiEliminaSe poi a qualcuno non tornasse qualcosa sulla scelta di noi quattro e pensa che siamo stati scorretti nei confronti di qualcuno, siamo disposti a parlarne a voce.
RispondiEliminaNon sono molto d'accordo su qll ke è stato scritto...cmq..io nn ho ricevuto chiamate da parte d nessuno (come già detto a moretto stamani a telefono!)..io sabato e domenica nn ho trovato nè chiamate nè messaggi ke m dicevano ke qlc1 m aveva chiamato mentre nn ero raggiungibile!..cmq..se dobbiamo parlare d rispetto verso la pm, qst cosa la potevate dire tranquillamente prima..visto ke una cosa del genere nn s crea in 2 ore..e lì c'era rispetto!cmq..avete fatto una scelta e nn voglio certamente giudicarvi o criticarvi..però v posso dire ke m è dispiaciuto x cm sn stato trattato!tt qui..senza problemi..senza rancore..senza nessun tipo d sentimento negativo nei vostri confronti...semplicemente triste!..perchè cm avete chiamato teo, bamba e morets..potevate chiamare anke me...se nn l'avete fatto avrete i vostri motivi!
RispondiEliminaMorets ti ha chiamato come ha chiamato tutti. La squadra l'abbiamo fatta con quelli che usciamo sempre insieme, tra i quali si considera anche Bamba, che quando ha potuto è sempre stato con noi. Comunque è difficile spiegare tutte le cose per scritto, a voce non ci sono problemi.
RispondiEliminaun'ultima domanda...perchè siete diventati un'unica persona???..perchè nn dite ognuno la vostra?cmq..ne riparleremo più ke volentieri a voce..ed il prima possibile...perchè nn ne posso più d essere preso in giro!ciao ciao
RispondiEliminaNessuno prende in giro nessuno, si scrive con uno per non dover scrivere 4 persone la stessa cosa. Se vuoi, stasera alle 21, siamo sotto casa Delo perchè alle 21e30 abbiamo un impegno. Se vuoi ci possiamo vedere, ma finiamola di scrivere qui, che non si pole vedere sta cosa. Va bene stasera?
RispondiEliminaVi ringrazio ma stasera ho l'allenamento fino alle 22..c risentiamo eventualmente per domani sera..ciao ciao
RispondiEliminaOk.Facci sapere qualcosa per domani. Ciao.
RispondiElimina