martedì 3 maggio 2011

Addio play-off... La Meglio Gioventù 6 - 3 Pm

Reti: Salvi (2), D'Elia
Giocatore +: Salvi

2 Maggio, Carbonizzo. La Pm arriva alla sesta giornata di Campionato con in palio i play-off. Dopo la vittoria contro i Cafaggesi Compatti i punti di distacco dalla 7^ posizione, occupata proprio da La Meglio Gioventù, sono soltanto cinque.
Salvi sigla l'1-0, ma nel giro di due minuti i locali ribaltano il risultato. Pm sfortunata con D'Elia che colpisce il palo su invito di Storai e con Salvi che fa esibire il portiere avversario (il migliore in campo) in un intervento miracoloso. Al 14' Storai serve Salvi, che sigla la sua doppietta personale e festeggia al meglio le 50 presenze in maglia Pm.
Nella ripresa la partita non decolla fino al 10', quando Villano si fa ipnotizzare dal portierone locale, Baldi non è da meno e imita il collega, salvando la Pm in un paio di occasioni. Alla Pm il pari non serve a nulla, si spinge in avanti e inevitabilmente viene punita prima in contropiede e poi su calcio di rigore. D'Elia, dopo uno scambio Milani-Villano, accorcia le distanze (50° goal in maglia Pm). La Pm è stanca e le forze per trovare il pari vengono annichilite dal 5° goal dei padroni di casa su calcio di punizione. A 2' minuti dal termine arriva anche la sesta rete che fissa il risultato sul 6-3.
Peccato, la Pm dopo un campionato inaspettato alla vigilia avrebbe potuto togliersi l'ultima soddisfazione dei play-off, sarebbe stato ASSURDO!!!! La matematica ancora non ci condanna, ma la logica dice altro... FORZA RAGAZZI!!!!!!

12 commenti:

  1. Grandi lo stesso raga divertiamoci nelle ultime partite!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. peccato per il risultato finale...da un punto di vista del gioco,non ci eravamo comportati affatto male...cmq ricordiamoci che cmq vada s è fatto davvero una bella annata!!

    P.s.grande dani che porta le paste!!! ovviamente per farci rimanere in forma PM!!

    RispondiElimina
  3. Va bene uguale, l'obiettivo è stato ampiamente raggiunto!

    RispondiElimina
  4. La salvezza raggiunta con 10 giornate d'anticipo è stato un risultato fantastico...Proviamo a conservare l'ottavo posto, sarebbe la ciliegina sulla torta...Cmq vada concordo con gli altri, abbiamo fatto un campionato ASSURDO!!!!!!!

    Ps Grazie Riccardino per le paste!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. toti30 mi rivolgo a te: xke scrivi le cose + ovvie di questo mondo? sei banale. ma poi non sai nemmeno quante squadre vanno ai playoff, vorrei proprio sapere cosa commenti a fare. non cancellarmi il commento, xke non è offensivo. tanto non risponderai mai, dato ke leggi il blog una volta ogni 3 mesi.

    RispondiElimina
  6. Per pubblicizzare il referendum, visto che i nostri governanti vogliono in tutti modi oscurarlo, propongo 3 attività. La prima è molto semplice iscrivetevi al gruppo ed invitate almeno altri 10 amici.
    La seconda dovete lasciare una volta al giorno il seguente messaggio "REFEREDUM POPOLARE 12-13 GIUGNO vai a votare per decidere del tuo futuro sul ritorno al nucleare, sull'acqua pubblica e sulla legge uguale per tutti.Per abrogare... le leggi devi votare SI ai 4 quesiti (1 nucleare, 2 acqua, 1 legittimo impedimento). Per lasciare in vigore le leggi devi votare NO. Informati e passaparola perchè votare è un diritto acquisito con il sangue di molti."
    Terza disegnare un volantino informativo (4 per ogni foglio A4 in bianco e nero) e stamparne 50. Avrete 200 volantini da distribuire nei luogni che frequentate (università, lavoro, palestra, ecc). Chi ha qualche altra idea per il volantino o per informare lo faccia sapere. Chi ha un blog sponsorizzi il referendum. Ah mi raccomando non ci deve essere una indicazione di voto ma solo un'informazione chiara su cosa si tratta e come incide sul nostro futuro

    RispondiElimina
  7. toti30 xke nn ci illustri su cosè il terzo punto del referendum? se nn sbaglio è il legittimo impedimento, ke te nel tuo volantino spieghi cosi: "il presidente del consiglio e i ministri della repubblica hanno dei privilegi". questo è il legittimo impedimento? grazie per la risposta. ciao e forza viola.

    RispondiElimina
  8. mi sembra logico quindi ke toti30 nn apre il blog da 3 giorni, senno mi avrebbe risp. probabilmente la prossima partita scriverà la solita ovvietà tipo "raga l'importante è divertirci" senza nemmeno sapere comè finita e contro ki avete giocato. e come nel calcetto anche nelle altre cose come x la politica. totaro leggiti la definizione di legittimo impedimento su wikipedia. ps: ho stampato il tuo volantino in bianco e nero e non si legge una mazza. e poi un A4 è fatto da 2 volantini, non da 4. a ingegneria non t hanno insegnato a progettarli e a usare i colori giusti? oltre che a scrivere.

    RispondiElimina
  9. A vedetti mi s'abbassa ...Forza Berlusconi..


    P.S. : Ruby presidente della repubblica

    RispondiElimina
  10. mi duole dirlo ma avete visto che totaro non guarda mai il blog, se ne frega di tutto quello che fate. forse è troppo impegnato a truccarsi e non ha tempo

    RispondiElimina
  11. Totaro se vuoi la salvezza dei tuoi compagni ritirati dal calcetto.....
    Già quando ci sei mai entrato????
    Mistero della fede

    RispondiElimina
  12. totaro non guardi il blog da una settimana. sei scandaloso.

    RispondiElimina