5 Aprile, Carbonizzo. Seconda sconfitta consecutiva per la Profumeria Moncini, dopo l'8-1 rimediato da Euroedil, arriva il 5-1 in favore di Citep, la prima della classe. Partita giocata discretamente in fase difensiva, ma poco pungente in fase offensiva (da segnalare la bravura del numero 6 ospite che rimane probabilmente il migliore del torneo). Due dei cinque goal nascono da calcio d'angolo e questo sarà un problema da risolvere. Per il resto la Pm non ha certo sfigurato davanti ad una grande squadra. Nel finale arriva il goal della bandiera di Salvi (2° goal della bandiera consecutivo). I punti sono ancora 25 per la Pm, speriamo di sbloccarci prima o poi. Forza ragazzi!!!!!
Oltre a commentare, si pregano i tesserati Pm di scrivere la propria disponibilità per la Summer Cup entro e non oltre il 15 Aprile. Grazie.
Bella partita ragazzi. I punti arriveranno(speriamo)...FORZA PM!!!!!
RispondiEliminaMi dispiace, ma per la Summer Cup non mi contate.
Peccato per la sconfitta, hanno sbagliato molti gol, e quelli che hanno fatto sono nati da episodi sfortunati. Comunqe l'hanno meritata la vittoria. Ci siamo già tolte le prime due della classe, arriveranno anche squadre meno attrezzate...
RispondiEliminaPer la Summer penso di non esserci, mi dispiace.
Dai ragazzi, prima o poi ci sblocchiamo, sapevamo che sarebbero state tutte partite difficili.
RispondiEliminaAvevamo pensato anche con altri amici di fare la summer cup, ma se la facciamo su serie diverse per me va bene.
Contro avversari di questo calibro c'era poco da fare, veramente il 6 non ha lasciato passare nemmeno un capello, bisogna stare più attenti sui calci d'angolo.
RispondiEliminaPer la summer se si affronta il torneo più facile si altrimenti no!!!Perchè incontrare Citepe ed euroedil di nuovo se ne prende una fraccata e basta!!!
Dai ragazzi s'è giocato contro la prima e nn abbiamo di certo sfigurato..è venuto fuori kmq che non bisogna mai rilassarsi perchè ora a ogni disattenzione si prende gol.
RispondiEliminaPer la Summer non posso confermare la mia presenza in quanto volevo fare un lavoro di rinforzo sulla caviglia per tornare al top nella prossima stagione..se poi rispondesse bene ci posso anche essere..ma non contatemi come sicuro ecco. Nel senso se siete 4 non contate me per fare il 5° :)
Dai ragazzi si sapeva che era dura, non molliamo e faccamo meglio possibile.
RispondiEliminaPer la summer camp per ora non mi contate perchè d'estate c ho i tornei sicche mi sa che non ci saro quasi mai.
eccomi con un pò di ritardo...peccato per la sconfitta...mi dispiace per la prestazione offerta ma non sto bene e mi rendo conto d aver giocato male davvero...scusate!
RispondiEliminatotaro ma FRACCATA l'hai inventato te? e CITEPE? in pratica hai detto che te smetti di giocare visto che per te son tutte difficili. anche se metti una seggiola in campo riuscirebbe a marcarti, hai la velocità di un bradipo zoppo e l'agilità di un pachiderma cieco. giocatori scarsi n'ho visti, ma a te ti danno la medaglia d'oro.
RispondiEliminaper me non è stata una cattiva prova visto che giocavamo con la prima...in difesa abbiamo retto abbastanza bene ma alla lunga non si rifiatava... senza proporre mai un azione offensiva diventava difficile resistere. cmq continuiamo a lottare così tutti insieme...non dobbiamo aver paura di nessuno.. e poi le partite difficili ci aiutano a crescere!!!
RispondiEliminaper la summer non so...ho due tornei con i bambini e potrei avere coincidenze di orari.
FORZA PM!!!!!!!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaSono daccordo con alby per quanto riguarda l'analisi della partita...inoltre dobbiamo imparare a pressare meglio contro squadre di questo tipo,io personalmente ero sempre in difficoltà sul possesso palla dei loro difensori.
RispondiEliminaPer la summer io ci sono e vorrei farla...ma vedo poche adesioni :(
Leo(sempre da lavoro...ma tra un 15gg dovrei avere la linea a casa....si spera)
io scanso equicvoci ci sono!!! tanto a giugno mi finisce il volley!!!! breschi
RispondiEliminatotaro smettila di giocare!!! non sai e sei ridicolo
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaSono stati bravi LORO, xk noi abbiamo concesso troppo in difesa, 2 gol su calcio d'angolo nn si possono prendere, questo e' GRAVE..... poi mettete anche la mia " MANO A SAPONETTA" e alla fine si son regalati 3 gol, si poteva dare di +
RispondiEliminaX la summer molto probabolmente nn posso essere a vostra disposizione
a me sembra che criticare sempre la difesa sia troppo facile....se si prende goal è colpa della difesa che concede troppo, se dell'altra squadra scende anche il portiere è colpa della difesa che pressa poco, se non si fa goal è colpa della difesa che non sale....mi sembra un pò improbabile....in campo si scende e si gioca in 5!! nella nostra squadra difensori di ruolo ce ne sono pochi..quindi magari apprezziamo l'impegno di chi ci gioca da tre anni...poi si può sempre provare a cambiare ruoli e vedere che succcede. con questo non mi esento da colpe per la sconfitta di martedì ma penso che le responsabilità siano da dividere un pò più equamente...io ho giocato poco quest'anno ma anche stando fuori si sentono sempre più critiche che incoraggiamenti (il contrario di quanto dovrebbe accadere in una squadra nata come la nostra)...anche per questo preferisco per il fine campionato venire in panchina a fare du chiacchere...la partita non la voglio neanche vedere.
RispondiEliminacondivido TUTTO quello che dice alby...se si prende gol è colpa di tutti...punte,esterni,centrali e portiere...
RispondiEliminadalle prossime gare vediamo di prendere più punti possibili e soprattutto di divertirci...il nostro obbiettivo è questo...
allora ragazzi niente summer cap per me...scusate se ho avvisato con un pò di ritardo...ciao!
RispondiEliminaIo raga..visto ke nn c dovrebbe essere nessuno e visto ke ancora nn ho riprovato a correre...non assicuro niente per la summer..almeno vedo d rimettermi per bene!!!ciao ciao
RispondiElimina