
Giocatore +: Storai
Top 5: Baldi
26 Aprile, Carbonizzo. Dopo i 15 goal presi da Putoto & Co., la Pm doveva reagire e così è stato. Una partita bellissima, che ha visto i giocatori di capitan Storai (prima volta per il giovane numero 11) sfoderare una prestazione incredibile. Dopo lo svantaggio iniziale, è proprio Storai a suonare la carica trovando prima il goal del pari e al 12' l'assist vincente per Salvi. Nel primo tempo da segnalare due pali per la Pm (D'Elia e Storai), un goal ingiustamente annullato a Storai, e un rigore (inesistente) sbagliato dai Cafaggesi, più 4-5 occasioni fallite dai padroni di casa; da segnalare inoltre un Milani in grande spolvero che in fase difensiva non concede niente agli avversari.
Il secondo tempo i Cafaggesi riescono a ribaltare il risultato, ma la Pm nn si arrende: colpisce un palo (Storai) e una traversa (D'Elia), fallisce le classiche 5-6 palle goal, ma ad un minuto dal termine trova un goal rocambolesco con D'Elia da fallo laterale. Sembra finita, anzi no: Storai recupera palla, si invola verso la porta avversaria, serve Villano, che sigla il goal del 4-3. INCREDIBILE!!!!!! PM 4 - 3 CAFAGGESI COMPATTI!!!! Tre punti fondamentali ottenuti con un'ottima prestazione!!!!!! Continuiamo così!!!! FORZA RAGAZZI!!!!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaGrandi ragazzi!!! è stata una partita spettacolare. Nonostante la difficoltà del campionato B1 state facendo davvero benissimo!! continuate così!!!!!
RispondiEliminaBravi raga davvero!!!!!Io l'ho sempre detto che lo storci è un gran giocatoreeeee!!!
RispondiEliminaUna delle migliori partite che s'è giocato quest'anno, bravi davvero. Sia dietro che s'è concesso pochissimo che davanti che s'è fatto comunque cinque reti, e sia Leo che Dani rientravano spesso a dare mano. Bravi. Poi 3-4 pali, il gol annullato, e 3-4 gol facili sbagliati. Se fossero entrate tutte sarebbe stata la partita perfetta!
RispondiEliminaPartita spettacolare!!! Non abbiamo mai mollato e alla fine la vittoria è stata meritata... Continuiamo così!!!! Forza ragazzi!!!!!!!
RispondiEliminaCLAMOROSA CORSA AI PLAY-OFF! UN POSTO PER DUE!
RispondiEliminaLa Meglio Gioventù -> 36 punti
...6^) vs Profumeria Moncini
...7^) vs Cafaggesi Compatti
...8^) vs Granducato di Toscana
...9^) vs Startit
Profumeria Moncini -> 31 punti
...6^) vs La Meglio Gioventù
...7^) vs Lamalanoche
...8^) vs LuTex FC
...9^) vs Luciana C5
Considerando che con Lamalanoche è vinta a tavolino, siamo due punti indietro, ma con una partita in più. La partita di lunedì è quindi decisiva: perdendo lo scontro diretto si sarebbe praticamente fuori dai play-off, se invece vincessimo si aprirebbero scenari inaspettati...
complimenti a tutti...forse la migliore partita dell anno sotto tutti i punti di vista...poi,almeno per quanto mi riguarda,mi sarebbe scocciato troppo perdere dopo quel palo colpito a porta vuota e dopo il goal annullato...meglio così...ora cerchiamo punti anche nelle prossime...
RispondiEliminap.s.grazie delo per il giocatore + (se però la partita si perdeva mi meritavo ben altri aggettivi... :P )
RispondiEliminaGrande match ragazzi!!!..una vittoria all'ultimo minuto che nn si vedeva da un bel pezzo..e poi l'avete giocata veramente bene!!!
RispondiElimina..adesso c'è solo da continuare così..e vediamo se esce fuori il colpaccio!!! forza ragazzi!!!
ASSURDIII! braviii davverooo! Mister quest'anno ti dicevano che non mangiavi il panettone, poi nemmeno la colomba.. Adesso? non hai piu vincoli..
RispondiEliminaCONTRATTO RINNOVATO AHAHAH
Comunicato ufficiale Msp... Top 5 Serie B1: Baldi Matteo!!!!! Grande TEO!!! Secondo me è un premio anche alla fascetta per i capelli che da stasera sparirà!!! Grande portierone!!!!!
RispondiEliminaE' Grazie a voi ke sono andato in top 5
RispondiEliminagrazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!