venerdì 4 marzo 2011

PALAPRATO, SOLO DOLCI RICORDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PM 7 - 3 POLISPORTIVA PALAPRATO

Reti: D'Elia (3), Storai (2), Salvi, Moretto
Giocatore +: D'Elia
Top 5: D'Elia

Carbonizzo, 3 marzo. La Pm affronta la Polisportiva Palaprato, una delle squadre più giovani del Campionato, in una partita che sa di spareggio per la qualificazione in B1.La Pm, dopo la deludente sconfitta contro la Lu-Tex Fc, deve riscattarsi contro un avversario che arriva da 4 vittorie nelle ultime 5 partite.
L'inizio del match è spettacolare, con gli ospiti che muovono il pallone e la Pm che non lascia spazi. Al 6' Palaprato passa in vantaggio, con una bella conclusione da fuori area che si infila sul palo lontano di Baldi. Ottima la reazione della squadra di casa che, grazie al nuovo entrato Salvi, trova il pareggio.
Al 13' Baldi compie una sciocchezza (palla tenuta più di 4 secondi): dalla conseguente punizione arriva il goal del 2-1;è il momento di D'Elia che nel giro di 5 minuti, prima realizza il goal del pareggio, con una deviazione su tiro-cross di Salvi, poi il goal del vantaggio, da posizione impossibile, dopo una grande azione personale di Storai.
Il secondo tempo la storia non cambia, Totaro serve D'Elia, che controlla col destro e batte il portiere ospite per il goal del 4-2 (46° goal con la maglia della Pm, nuovo marcatore ALL TIME).
Gli avversari non si arrendono e a 8' dalla fine accorciano le distanze. La Pm spreca molte occasioni (tre legni e due occasioni clamorose), e Palaprato per poco non ne approfitta (due legni). Nel finale di match, arriva il goal di Storai che chiude la partita. Trenta secondi più tardi è ancora Storai, su assist di Moretto, a trovare un gran goal con la palla che si infila sotto l'incrocio dei pali. Prima del fischio finale anche Moretto si iscrive nel tabellino dei marcatori, segnando la rete del 7-3.
Una partita che la Pm ha affrontato con lo spirito e la cattiveria giusta, un pò più di attenzione sul 4-3 non avrebbe fatto male, altre squadre ci avrebbero punito.

Ps Grazie Alby, la colomba è quasi tua!!!!!

Pps Grazie Baghera!!!!!!!!!!! Hai visto quanti goal ti hanno dedicato i tuoi amici!!!?!??!


20 commenti:

  1. Bella partita s'è rivisto lo spirito PM, Breschi non c'eri, e c'ero io e s'è vinto ritirati!!!!;) Grandissimo Baghera!!!!!!!! Peccato che sono e siamo stati fermati in 3 occasioni a 2 cm dalla linea di porta!!!FORZA RAGAZZI!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ehi ehi... come vi permettete di fare tutto questo macello senza di me... 7 goal in una sola partita... e che è una festa? E poi te Delo non avresti dovuto superarmi... dopo il primo goal ti potevi mettere seduto e dire... "ok ora aspetto dani!"
    Bella prova di forza ragazzi! Continuiamo così! Domani mi rimetto in viaggio e domenica mattina sono a casa, per la prossima sono con voi! Ah, nel commento manca il giocatore più... da quello che leggo direi Delo oppure Baghera!

    RispondiElimina
  3. Complimenti al nuovo bomberone di tutti i tempi!

    Grande Coach Delo!

    RispondiElimina
  4. Grande partita raga!!!!!! Grazie Lyukkhe(Stefano) per i complimenti...Dani mi dispiace(tra l'altro un goal è stato del tutto casuale, volevo rendere le palla a storci e invece ho fatto goal..ahahhha)...via mi riprenderai Lunedi... per il giocatore + aspettavo le pagelle di Morets!!!!!!! FORZA PM!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. cazzo toti, avete giocato con degli scarsi ignudi, certo che vincete, poi è la prima che vinci te!!!! perciò pensa bene a chi si deve ritirare!!!!! breschi

    RispondiElimina
  6. e poi toti, ringrazia dio che hai fatto 3 goal e su assist mia!!!!

    RispondiElimina
  7. Grandi ragazzi!! Super Delo capocannoniereee!
    Bravi bravi!!

    RispondiElimina
  8. MA NN E' POSSIBILE!!!!!!!!!!! Ogni volta che nn ci sono fate una partita super... Nn è giusto!!! Vorrà dire che nn verrò più a vedervi giocare!!!!!!!!! =(
    Cmq complimentoni per la VITTORIA!!!!!!!!
    FORZA PM!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Grande partita, bravi! Ma c'è da stare attenti, s'è sbagliato 3-4 gol fatti che potevano chiudere la partita. E poi c'è andata bene che loro hanno preso due pali. Ora c'è da vincere anche la prossima! Dai cazzo!

    RispondiElimina
  10. complimenti a tutti per la vittoria!
    baghera nel prepartita mi ha dato buoni consigli tecnico-tattici su come affrontarli e su come batterli...quindi non si poteva deludere!
    ora vinciamo anche le prossime!!!

    RispondiElimina
  11. breschi buooooooooooo!(non sono totaro)

    RispondiElimina
  12. totaro buooooooooooo!(non sono breschi)4 marzo 2011 alle ore 19:49

    hai capito bene
    totaro buooooooooooo! ritirati

    RispondiElimina
  13. bellissima partita con tante occasioni da entrambe le parti....ma la vittoria è meritata!!!! ora dobbiamo vincere anche le prossime!!!!
    grande bomber delo!!!!
    stare in panchina con baghera è un emozione unica!!!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. daniel parami sto pallonetto!

    RispondiElimina
  16. anonimi del cazzo!!!! infamate questo anonimo!!!!!

    RispondiElimina
  17. 0.33 è il numero perfetto!!

    RispondiElimina
  18. Grandi !!!!!! Però basta non deve segna così tanto i mi fratello

    Fratello Delo..

    RispondiElimina
  19. Grandi ragazzi..buona partita..ma sprechiamo sempre troppo!! Ora concentrati per le prossime!! servono altri 3 punti domani!!!!!! FORZA PM!!!

    Grande Delo bomber all time ;)

    RispondiElimina
  20. Comunicato ufficiale Msp Top Five serie B: D'Elia Andrea.....ASSURDO!!!!!!! Dani vedi non ho fatto goal per superarti, ma per entrare in top 5!!!!! AHAHHA...Dai raga stasera è importantissima!!!!!!!FORZA PM!!!!!

    RispondiElimina