venerdì 25 marzo 2011

OBIETTIVO CENTRATO! LA PM COMPIE IL MIRACOLO SALVEZZA! ARPI NOVA C/5 5 - 1 PM

Rete: Storai.

PalaKeynes, 24 Marzo. La Pm affronta l'Arpi Nova C/5 in un clima tropicale e in un campo di dimensioni esorbitanti. Pm con molte defezioni (fermi ai box Bambagioni, D'Elia, Moretto, Breschi e Parretti), si rivede in campo Pelagatti.
Al 6' l'Arpi Nova passa in vantaggio, un minuto più tardi Pelagatti prova a sorprendere il portiere fuori dai pali con un lob delizioso, palla di poco a lato. Al 11' arriva il pareggio della PM: ottimo contropiede orchestrato dalla coppia Pelagatti-Storai, il numero 21 della PM prima si fa ribattere la conclusione, poi serve a Storai il più facile dei goal, 1-1.
Il secondo tempo l'Arpi Nova riesce a far correre a vuoto la PM che nonostante ciò ha ancora 2-3 palle goal che non riesce a sfruttare. Il calo fisico della PM porta l'Arpi Nova a trovare in sequenza 4 reti che fissano il punteggio sul 5-1. Al fischio finale arriva l'attesa notizia..Maxitalia ha perso...LA PM è SALVA!!!!!!!!!!!! 10° POSTO IN SERIE B AL PRIMO ANNO E CHI SE L'ASPETTAVA!!!!!!!!!! BRAVI RAGAZZI, COMPLIMENTI A TUTTI... ADESSO DOBBIAMO ESSERE LA MINA VAGANTE DEL CAMPIONATO, NON ABBIAMO NIENTE DA PERDERE!!!!!
FORZA PM!!!!!!

5 commenti:

  1. Bravi ragazzi ora facciamo il meglio possibile..!!!

    RispondiElimina
  2. Peccato per la sconfitta di ieri, ma l'obiettivo salvezza è stato raggiunto!!!!!!!!!!! BRAVI RAGAZZI!!!!!! FORZA PM!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bene, bravi! Aver messo dietro 10 squadre è tanta roba! Ora cerchiamo di dare noia a qualche squadrone, dato che verranno a giocare contro di noi già sicuri della vittoria. Magari vincono, o magari gli si fa perdere il Campionato! E il calendario è abbastanza peso, dato che si incontra le prime quattro della classifica subito le prime quattro giornate.

    RispondiElimina
  4. obbiettivo centrato con 9 giornate d'anticipo!ora cerchiamo di fare il maggior numero di punti possibili...anche qualche pareggino con le prime servirebbe a smuovere la classifica...
    dai ragazzi!

    RispondiElimina
  5. mi dispiace per la partita ma le condizioni del campo erano proibitive!!!! cmq è un grande risultato aver già raggiunto la salvezza in un campionato così difficile!!! COMPLIMENTI A TUTTI!!!
    ora giochiamo al massimo le partite che restano senza pressioni!!
    FORZA PM!!!!!

    RispondiElimina