
PalaKeynes, 24 Marzo. La Pm affronta l'Arpi Nova C/5 in un clima tropicale e in un campo di dimensioni esorbitanti. Pm con molte defezioni (fermi ai box Bambagioni, D'Elia, Moretto, Breschi e Parretti), si rivede in campo Pelagatti.
Al 6' l'Arpi Nova passa in vantaggio, un minuto più tardi Pelagatti prova a sorprendere il portiere fuori dai pali con un lob delizioso, palla di poco a lato. Al 11' arriva il pareggio della PM: ottimo contropiede orchestrato dalla coppia Pelagatti-Storai, il numero 21 della PM prima si fa ribattere la conclusione, poi serve a Storai il più facile dei goal, 1-1.
Il secondo tempo l'Arpi Nova riesce a far correre a vuoto la PM che nonostante ciò ha ancora 2-3 palle goal che non riesce a sfruttare. Il calo fisico della PM porta l'Arpi Nova a trovare in sequenza 4 reti che fissano il punteggio sul 5-1. Al fischio finale arriva l'attesa notizia..Maxitalia ha perso...LA PM è SALVA!!!!!!!!!!!! 10° POSTO IN SERIE B AL PRIMO ANNO E CHI SE L'ASPETTAVA!!!!!!!!!! BRAVI RAGAZZI, COMPLIMENTI A TUTTI... ADESSO DOBBIAMO ESSERE LA MINA VAGANTE DEL CAMPIONATO, NON ABBIAMO NIENTE DA PERDERE!!!!!
FORZA PM!!!!!!
Bravi ragazzi ora facciamo il meglio possibile..!!!
RispondiEliminaPeccato per la sconfitta di ieri, ma l'obiettivo salvezza è stato raggiunto!!!!!!!!!!! BRAVI RAGAZZI!!!!!! FORZA PM!!!!!!
RispondiEliminaBene, bravi! Aver messo dietro 10 squadre è tanta roba! Ora cerchiamo di dare noia a qualche squadrone, dato che verranno a giocare contro di noi già sicuri della vittoria. Magari vincono, o magari gli si fa perdere il Campionato! E il calendario è abbastanza peso, dato che si incontra le prime quattro della classifica subito le prime quattro giornate.
RispondiEliminaobbiettivo centrato con 9 giornate d'anticipo!ora cerchiamo di fare il maggior numero di punti possibili...anche qualche pareggino con le prime servirebbe a smuovere la classifica...
RispondiEliminadai ragazzi!
mi dispiace per la partita ma le condizioni del campo erano proibitive!!!! cmq è un grande risultato aver già raggiunto la salvezza in un campionato così difficile!!! COMPLIMENTI A TUTTI!!!
RispondiEliminaora giochiamo al massimo le partite che restano senza pressioni!!
FORZA PM!!!!!