
Carbonizzo, 28 Marzo. Inizia la serie B1 per la Pm, riuscita ad entrare nel circolo delle grandi squadre col 10° e ultimo posto disponibile in serie B. La prima sfida è subito con una delle prime della classe, Euroedil, reduce da una serie infinita di vittorie (in serie B il confronto terminò 8-1 in favore dei biancoverdi).
La PM si schiera ancora a ranghi ridotti (indisponibili Bianchi, Breschi, Bambagioni, Pelagatti, Moretto, Totaro e Parretti) ma l'avvio di match è confortante: il possesso di palla dei padroni di casa non produce alcuna azione pericolosa.
Al 9' doccia fredda per la Pm, su un cross innocuo dalla destra, Milani devia il pallone che finisce prima sul ginocchio di D'Elia e poi alle spalle di Baldi.
La Pm accusa il colpo e dopo poco subisce il secondo goal. La Pm spreca con Salvi, D'Elia e Villano e allo scadere, Euroedil trova il terzo goal sempre in modo fortunoso.
Il secondo tempo sembra non cambiare copione: conclusione dalla distanza, deviazione di Storai che spiazza Baldi e 4-0. Altra deviazione di Villano su un tiro di un avversario e palla sotto l'incrocio 5-0.Roba da non credere.
La Pm crolla e subisce in contropiede altre 2 reti. L'8-0 è un autogol di Milani che nel tentativo disperato di salvare sulla linea, devia in porta.Il goal della bandiera è di Salvi dopo una buona azione personale. Un risultato sicuramente ingiusto per quanto visto nei 40 minuti, la Pm ha affrontato la squadra più forte del torneo nella maniera giusta, ma gli episodi non sono stati a favore. Vediamo se riusciamo a fermare Citep. Forza ragazzi!!!!!!
Mamma mia e che è stata la sagra del rimpallo e della deviazione!??!?! Va beh raga non demoralizziamoci e cerchiamo di divertirci, poi lo sappiamo adesso son tutte squadre forti!!!
RispondiEliminarisultato sicuramente troppo pesante...dai cerchiamo di bloccare citep nella prossima gara...forza PM!!!
RispondiEliminaPerchè Toti30 commenta solo quando la Profumeria Moncini perde senza che lui sia presente?
RispondiEliminaPrevedo che la prossima sconfitta con lui in campo non avrà alcun commento!
Dai dai ragazzi sapevamo che sarebbe stata dura..e poi a mio avviso abbiamo giocato contro la più forte del campionato non sfigurando per niente nel primo tempo..anzi..se la sfortuna non si accaniva contro di noi poteva finire in pareggio oppure noi avanti di 1..e poi chissà..Detto questo però erano sicuramente superiori e noi e hanno meritato la vittoria..però se continuiamo a giocare così possiamo essere veramente rompere i maroni a tutte le altre..quindi ora sotto con Citep!!! Forza PM!!!!
RispondiEliminaGiusta la sconfitta, ma troppo pesante il punteggio. La prossima dobbiamo fare per forza meglio!
RispondiEliminaD'accordo con tutto quello detto fino ad ora...Partita interpretata ottimamente soprattutto nella prima frazione di gioco, poi loro hanno meritato la vittoria...Però i 7 goal di scarto sono ingiusti...Dai ragazzi proviamo a fermare Citep...La PM può fare queste imprese...Forza ragazzi!!!!!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminasappiamo che del noce vi ha preso in prestito totaro per fare dodò nell'albero azzurro per via del crestino. potete dirci quando vi rientra? serve anche a noi per il film che dobbiamo girare, ieri è morto il brutto e dobbiamo sostituirlo immediatamente. grazie.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaAzz, tutte le volte devo andare più giù a scrivere... Peccato proprio per lo scarto, come tutti hanno puntualizzato tra i presenti una sconfitta del tipo 8-3 (ma anche 4 o 5) sarebbe stata più giusta, ma tant'è...
RispondiEliminaVediamo le prossime come vanno vai!
se la profumeria alla vittoria volete veder tornare...il bomber non dovete convocare...
RispondiElimina