sabato 15 gennaio 2011

PM CHE GRINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FC BAGATTI 2 - 4 PM

reti: Storai, Parretti, Bambagioni(2)
top 5: Bambagioni

Il commento questa settimana non ci sarà. Vi rimandiamo alla prossima partita con una sorpresa. Nel frattempo vi regaliamo una nuova statistica. MEDIA GOAL PM ALL TIME!!!!!

ps: Un ringraziamento a Boss e alla Sissa per avere sostenuto la Pm in una partita memorabile.

pss: Grazie a Daniele, Alby e Delo per aver seguito la squadra anche se non convocati...

16 commenti:

  1. Grandi ragazzi!!!! Scusate ancora x il rosso, visto che vi ho lasciati in 4 con ancora 8 minuti da giocare..ma dopo quel brutto fallo e quell'arbitro ke tira su le spalline..nn c'ho visto più.

    Complimentoni a tutti per l'ottima partita!!!!!!!


    PS: il rosso l'ho preso soltanto x vedere come si comportava la squadra in inferiorità numerica :P...avete superato il test :P

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutti per la partita, s'è giocato bene contro un avversario non facile da affrontare, e ora siamo a soli due punti dal secondo posto! Merito anche di chi segue le partite pur non giocando, è importante avere sempre sostegno dalla panchina! E ora sotto con Lamalanoche!

    RispondiElimina
  3. Grazie Milo, ma mi sembra il minimo...Ho fatto tutto di corsa per riuscire ad essere presente, ma ne è valsa la pena...Grande partita e grande gruppo!!!!!!!! Forza Pm!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bravi Ragazzi!!!!!!!! E' sempre un piacere vedere le vostre partite soprattutto se sono come questa!!!!!!!!!!!!! FORZA PM!!!!!!! Ciaoooo

    RispondiElimina
  5. Grandi ragazzi! Purtroppo non stavo bene per via di un affaticamento muscolare che ancora non ho recuperato e ho giocato decisamente sottotono! Spero di tornare in condizioni decenti dopo una settimana di riposo!!

    Forza raga per la prossima!

    RispondiElimina
  6. grande partita....tre punti importantissimi...
    grazie a tutti quelli che ci seguono (delo alby villano sissa boss) perchè è più bello festeggiare in compagnia!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazzi! Ho letto che avete vinto, bravi! Ma se raggiungete la promozione, avete intenzione di fare l'Eccellenza? Lì ci sono squadre veramente forti, è altissimo il livello! Le vostre vittorie valgono doppio, considerando che siete un gruppo di amici e che giustamente fate giocare tutti, in confronto a vere e proprie società che militano in Eccellenza e Serie B. Ho visto anche la nuova statistica della media gol totale. Bella idea, anche se secondo me non è molto equa perché, se posso permettermi, è normale che agli ultimi due-tre posti ci siano dei centrali difensivi. Comunque in bocca al lupo per giovedì, se posso vengo a vedervi! Un saluto a tutti!

    RispondiElimina
  8. Ciao Marco...è ancora presto per pensare al prossimo anno, pensiamo prima a salvarci, poi vedremo...Per quanto riguarda la statistica MEDIA GOAL TOTALI ho indicato il ruolo di ogni giocatore proprio per quel motivo... è logico che le punte segnano molto di più dei centrali...Giovedi ti aspettiamo per sancire questo gemellaggio...Ciao ciao!!!!!

    RispondiElimina
  9. grazie per la fiducia marco, ma sarà durissima, quasi impossibile, arrivare fra le prime 3! per ora l'obiettivo è di arrivare fra le prime 10, poi si guarda! se ci sei ci si vede giovedì, ciao!

    RispondiElimina
  10. Grandi raga bella prova!!!!!!!Cmq la classifica è cortissima, Citep a parte sicchè basta poco per salire o scendere. E ora sotto con i rivali storici della Malanoche, ormai è una classica!!!

    RispondiElimina
  11. Comunicato ufficiale msp..TOP 5 SERIE B: BAMBAGIONI LORENZO...Grande Bamba!!!!!! La cantera Pm cresce bene...

    ps: confermata la giornata di squalifica per Moretto Alessandro(1 giornata) e Milani Francesco(1 giornata)

    RispondiElimina
  12. vittoria importantissima...grande cuore PM!!!!
    con il nostro tifo il carbonizzo diventa una bolgia..il sesto uomo in campo!!

    p.s.grande bamba il top 5 te lo meriti tutto!
    p.p.s. bellissima la media goal...non voglio più giocare così resta abbastanza alta!!!

    RispondiElimina
  13. grande bamba...giocatore impressionante...MILITICO!!!!
    ancora complimenti...

    RispondiElimina
  14. caro totaro nn sai neanke leggere?si kiama lamalanoche nn malanoche.è scritto ovunque.xke nn vai dall oculista invece ke in palestra?

    RispondiElimina
  15. Una cosa va detta: quando si urla "NIENTE FALLI!" la squadra risponde chiudendosi a riccio!!! Dopo il 4° a parte l'espulsione di Morets non ci sono stati quasi + contatti!!!

    Ottimo Bamba, vero salvatore dei due tempi (esagero? Forse un pochino, ma tant'è...)

    Alla proxima!

    RispondiElimina