Reti: Salvi
Ci troviamo a commentare una sconfitta piuttosto pesante per il numero di reti subite dalla PM, ma stavolta gli avversari erano veramente di un livello suoperiore e solo giocando una partita tutta in difesa magari il punteggio poteva essere meno largo, forse il risultato sarebbe stato lo stesso. Di buono c'è che la PM comunque tiene il campo per un tempo e mezzo abbondante prima di alzare bandiera bianca con gli avversari che segnano a raffica.
Nemmeno il tempo di un amen e la PM schierata con Teo, Breschi, Bamba, Morets e Toti subisce lo 0-1. La PM reagisce subito ma senza trovare buone conclusioni, anzi fa fatica a uscire a causa del pressing avversario e proprio grazie al fatto che fanno girare velocissima la palla, la PM subisce un'altro goal. La PM attacca, ma senza successo. Poi con l'ingresso di Leo finalmente si rende pericolosa in avanti col portiere avversario che riesce non si sa come a sventare un girata al volo di Leo togliendola all'ultimo secondo dalla porta. PM pericolosa ancora con Bamba, ma il portiere si supera. Teo cerca di fermare gli avversari come può, ma arriva anche il terzo goal con l'errore clamoroso dell'arbitro che fischia prima che la palla entri, ma dà comunque la rete (infatti è un arbitro veggente il pomeriggio su rete capri da anche i numeri del lotto). Prima del finire del primo tempo Leo caparbiamente vince un rimpallo e riesce a segnare quello che poi sarà il goal della bandiera. Secondo tempo è la PM ad essere subito pericolosa in avvio con Leo che recupera un pallone e serve Toti che pressato conclude a fil di palo. Ma su un errore in attacco della PM (Breschi serve Toti che aveva lasciato il centro per fare spazio al taglio di Leo) gli avversari segnano l'1-4. Ormai gli schemi sono saltati e su un passaggio in orizzontale di Morets gli avversari vanno in contropiede e segnano il 5-1. Villano con l'aiuto di Breschi prova a fare qualcosa di più in attacco del primo tempo, ma il portiere avversario para l'impossibile, mentre la PM subisce su ogni contropiede avversario, con Breschi che lamenta la carenza di cattiveria in difesa.
Sicuramente una PM un po' impallata, ma gli avversari erano di un livello superiore, visto che da 8 anni sono in serie B (Luciano dixit), certo ci vorrebbe un po' più di equilibrio in difesa.
Grazie a Mister Delo che ormai sarà già un allenatore, ai compagni di squadra Bianchi, Milani e Alby che sono venuti a sostenerci, alla Silvia e alla ragazza di Leo, alla prossima partita vi regaleremo una vittoria!!!!!
FORZA PM SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!

Ringrazio Toti per avermi sostituito nelle ultime due cronache dei match...Ha ragione poco equilibrio difensivo(non per colpa di difensori centrali, ma di tutta la squadra, come successo nella partita precedente)...Gli avversari erano sicuramente più in forma, ma noi ci abbiamo messo del nostro...Dobbiamo riprenderci e fare qualche punto per raggiungere la salvezza più velocemente possibile..Forza ragazzi!!!!!
RispondiEliminaOltre ad essere piu in forma questi erano anche una categoria sopra..sia singolarmente ma soprattutto per il gioco di squadra!(secondo me erano molto piu forti di Luciana c5)
RispondiEliminaPiano piano dobbiamo migliorare tramite queste partite.
Sì erano senza dubbio più forti, ma se si gioca come si sa, 7 gol di scarto non ci sono mai! Quando si trova queste squadre veloci e forti, bisogna privilegiare la fase difensiva a quella offensiva, sennò si rischia goleade, specie alla Cartaia... Questi erano dei cecchini sotto porta! Comunque cerchiamo di muovere la classifica già da martedì con la Carrozzeria! Forza eh!!!
RispondiElimina