
reti: D'Elia (3), Moretto (2), Storai, Parretti
Dopo le 3 vittorie nella prima fase a gironi della Summer Cup-Bronze, la Pm inizia la seconda fase a gironi con un' altra vittoria, mettendo una seria ipoteca sul passaggio ai quarti di finale.La Pm sa che l'avversario è tosto, ma quando è in forma, se la può giocare con chiunque; si, è vero, l'avversario era privo del suo giocatore simbolo, Montella, ma la Pm è stata brava e attenta a lasciare pochissimi spazi a Startit e ha dimostrato anche un ottimo possesso palla.
La partita inizialmente è giocata a bassi ritmi, complice anche il caldo, ma ci pensa Andrea a rianimarla: doppio dribling e conclusione, Toti si trova sulla traiettoria e salva involontariamente la porta avversaria. Al 5' è bravissimo Toti a chiudere su una disattenzione difensiva.Al 7' la Pm passa: Morets si accentra e prova la conclusione di precisione la palla colpisce il palo e finisce in rete, gran goal. Poi ci prova Milo con un incursione delle sue, ma arriva stanco all'appuntamento con il goal. Al 9' Andrea,dagli sviluppi di un calcio d'angolo serve Delo(entrato un secondo prima) che arriva in corsa e batte il portiere avversario(20 goal stagionale per il numero 7 della Pm). A questo punto la Pm si rilassa e vine subito punita da Startit. Prima del riposo però la Pm vuole ristabilire le distanze,ma prima Toti (ci mette un attimo in piu a girarsi) e poi Storci( sgaloppata verso l'area avversaria e conclusione di poco a lato) nn ce la fanno per poco; ma a 2 minuti dal termine Morets lancia Delo con un assist col contagiri, Delo prova la conclusione al volo e il pallone, con un po di fortuna, passa sotto le gambe del portiere e si insacca in rete. Prima del fischio del primo tempo Teo è chiamato a 2 grandi interventi, uno dei quali gli provoca un leggero infortunio, ma nulla di grave.
Il secondo tempo è una girandola di sostituzioni e la Pm si fa segnare subito il goal del 3a2.Ema però prima conclude alto e poi trova il goal da distanza ravvicinata su ottimo assist di Andrea. Delo al 10' trova dalla distanza(deviazione di un difensore) il goal del 5a2 e la Pm mette il risultato a sicuro. Teo deve intervenire ancora in un paio di occasioni. Al 12' è Storci a trovare il goal del 6a2 con un delizioso colpo sotto(deviato da un difensore) che beffa il portiere(è il 10° goal stagionale per il ragazzo di Prato Nord e per questo mette in scena un' esultanza composta da psiunpsi, rasa capelli, capelli hamsik, ballo sud africano e 10 e tutti a casa).Poi ci prova Milo dalla distanza, ma è sfortunato. Morets al 14' è bravo a liberarsi di un avversario e a trovare il goal del 7a 2. Nel finale buone occasioni sprecate da Morets( grande giocata Andrea-Ema), Delo(ottimo assist di Toti), e Storci. Sul punteggio di 7a2 l'arbitro manda tutti sotto la doccia e la Pm intravede i quarti di finale anche se prima c'è un' altra partita da giocare e da vincere... FORZA PM!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande match, bravi tutti! Dai vinciamo anche la prossima così si fa 5 su 5! Il Real Pulpito non dovrebbe essere irresistibile... Appena so la data la scrivo su fb!
RispondiEliminaBravi ragazzi..Abbiamo fatto una grande partita, ma ancora non abbiamo fatto niente... Ci sono i quarti di finale da raggiungere che, viste le squadre partecipanti a questa summer cup-Bronze, sarebbe già un grandissimo risultato!!!!!!! Forza ragazzi!!!!!!!!
RispondiEliminaovviamente non ha segnato Totaro!!!
RispondiEliminaMa basta offendere totaro...è un gran giocatore, grande carisma, grande voglia di fare!!
RispondiEliminaStinghi: pure i blog vu vi siee fatti!!!! e delo si è anche alzato presto per scrivere l'articolo...che giornalista!!!!!
RispondiEliminaPoi mi spiegherete com'è l'esultanza composta da psiunpsi, rasa capelli, capelli hamsik, ballo su africano e 10....
va bè ora torno a lavoro...si insomma a cazzeggiare su faccia libro...forza PM!!!!
Grandi ragazzi..buona prestazione se si conta pure il caldo torrido che c'era :P..e poi l'esultanza di storci era da filmare!!!..(10 minuti di filmino venivano fuori eh :P)
RispondiEliminaOra pensiamo a raggiungere sti quarti!!!forza PM!!! SOTTO, SOTTO, SOTTO!!!!
Grandissimiiiii!! Che giocatori...
RispondiEliminaEsultanza storci nel cuore!!!
State attenti, Manzan non vede l'ora di massacrarvi... :D
FORZA PM!!!!!!!!!!!!!!!
Barta
barta è completamente uscita...
RispondiEliminae anche la partita di ier sera è andata...bravi a tutti...per la prossima ho in serbo un altra esultanza niente male...preparatevi...
RispondiEliminasalve a tutti...
RispondiEliminasono un anonimo sostenitore della real pulpito.
mi permetto di scrivere queste brevi righe per informavi che potete anche evitare di presentarvi alla prossima partita tanto vi faremo un culo come una capanna indiana!!!!
Assurdo l'anonimo sostenitore del Real Pulpito. E come ce lo fai il culo, dalla tribuna?! ahah
RispondiEliminasalve a tutti...
RispondiEliminasono un anonimo sostenitore..la squadra??caxxi mia!!!
mi permetto di scrivere queste brevi righe per informarvi che il sostenitore del real pulpito ha già il culo sfondato da tutti gli indiani che erano nella capanna!!!
bella partita!!!!! l'aria di coppa esalta la PM...continuate così!!!!
RispondiEliminap.s. il secondo anonimo che, non vuole dire x che squadra tifa, è un GENIO!!!! concordo pienamente con tutto ciò che dice!!!!!
GRANDI RAGA! GRANDISSIMA PROVA!
RispondiEliminaIo sto un po meglio,mi è dispiaciuto non esserci ma sarei stato inutile!
Per la prossima sono recuperato di sicuro :)
Leo
Grazie Mela per il sostegno Melosi smetti di infamarmi tanto lo so che sei te!!!Gli anonimi sono i meglio Ahhahah. Delo cmq hai tralasciato che io ieri sera avevo talmente fame che mi son mangiato più goal di Di Natale ai mondiali!!!Mi rifarò con il pulpito e con l'anonimo!!!
RispondiEliminache mondo sarebbe senza un anonimo?
RispondiEliminaIo come al solito l'ho vista tutta la partita....BOMBEEEEEEEEEE.....cmq...anche se sono arrivata dopo ( per colpa del parcheggio di merda =P )...GRANDI RAGAZZI!!!VI VOGLIO SEMPRE COSì!!!!!basinoooooooo
RispondiEliminaTitta
Ragazzi la prossima si riposa... Sicché si deve stare una settimana fermi...
RispondiEliminaun amichevole tra di noi come la vedete?
RispondiEliminaLeo
Si può anche fare, io ho giocato anche ieri!!!
RispondiEliminaio ci sto. se non s'arriva a 10 facciamola contro una squadra...
RispondiEliminaio sto con gli ippopotami...
RispondiElimina