venerdì 18 giugno 2010

PIOGGIA DI GOAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PM 12 - FRIDAY C/5 4

Reti: Milani A. (5), D'Elia (2), Moretto, Milani F, Parretti, Salvi, autorete


Ieri sera al Figline la partita è durata solo il primo tempo, poi non c'è stata più partita e bisogna dirlo in buona parte a causa degli avversari poco all'altezza, a parte un paio di elementi, il resto l'hanno fatto Milani Jr ed Ema soprannominato ormai la SPONDA UMANA, ieri sera ben 5 assist.


Neanche il tempo di cominciare che il n.2 avversario si becca un'ammonizione per un fallo assurdo a palla lontana su Milani. Poi dopo qualche affondo ripetuto la PM passa con Leo che batte il portiere e poi per esultare si massaggia il quadricipite. Quindi dopo ripetuti errori su 3vs1,4vs2 finalmente la PM la butta dentro con Andrea.Un minuto più tardi Leo mette nel mezzo per Morets che viene anticipato da un avversario che segna nella propria porta. Ma gli avversari non ci stanno e la PM rischia in più di un'occasione di subire un goal dagli avversari ma Teo è sempre pronto e compie almeno 2 prodezze su un campo non facile, visto che la palla sguizza da tutte le parti. Sul finire di primo tempo brutto passaggio, contropiede avversario e goal del 1-3 allo scadere. Poi inizia l'Andrea ed Ema show che segnano 5 reti in 2 con azioni fotocopia, palla ad Andrea, tocco per Ema, triangolo chiuso da Andrea e goal da pochi passi. A questo punto la partita sul 8-1 è finita, anche se gli avversari si rendono sempre pericolosi e solo i miracoli di Teo non gli permettono di rientrare in partita, poi c'è posto solo per lo spettacolo, prima azione tutta di prima con assist di testa di Leo e goal di testa di Delo, poi la palla s'impenna e Delo fa partire una botta sotto l'incrocio sulla tre quarti, Morets fredda sul palo lontano il portiere avversario e infine anche Milani beffa il portiere (rivedibile nella circostanza) da posizione defilata.C'è tempo anche per la standing ovation per Andrea con Mr.Toti che lo richiama in panchina, Bamba gli mette subito la giacca a vento e tutto il Figline in piedi ad applaudire(c'era solo la Silvia). Alla fine il punteggio finale sarà 12-4, ma non montiamoci la testa, anche perchè non è detto che sia ancora fatta per il passaggio del turno.
FORZA PM!!!!

6 commenti:

  1. Grande commento Toti!!!!!! Ottima partita anke se abbiamo sprecato molto(io mi ci metto per primo, ma mi sono rifatto con il goal alla Quagliarella!!!!!!!!)... Adesso aspettiamo i risultati dell'altra partita e poi andiamo a giocarcela con Gli scarsi ignudi... Toti grazie per aver fatto il mister in un momento in cui immagino ke la voglia di giocare era molta.... Grazie anke ai tifosi............................tifosa Silvia.... Forza Pm!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bel commento di una partita ancor più bella di quella di una settimana fa! Si migliora sempre di più, il morale è sempre alto e nessuno gioca per sé ma per la squadra! Siamo anche molto migliorati sotto porta!
    Toti stai attento che tra un paio di partite Andrea di ripiglia coi gol! A me m'ha già superato ahah!

    RispondiElimina
  3. NoooOOO!!! Sono rinchiuso in casa e mi perdo queste goleade storiche! Così non va! Bravi ragazzi, alla prox. non è detto che riesca ad esserci ma farò il possibile... BRAVI ANCORA!!!

    RispondiElimina
  4. Bravi davvero ragazzi!!!!!!!! Era un pò che non venivo a vedervi e anche se pioveva e mi sono mezzata ne è valsa la pena!!!!!!!!! E' stata una partita fantastica soprattutto perchè siete stati tutti protagonisti!!! Continuate così!!!!

    RispondiElimina
  5. SIAMO QUALIFICATI!!!!!!!!!!!!!!!! GLI SCARSI IGNUDI HANNO BATTUTO PANORMUS 7A3...CLASSIFICA AGGIORNATA A LATO...FORZA PM!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. AlèAlèAlèAlèAlèAlèAlèAlèAlèAlèAlèAlèAlè!!!!Dai raga la prossima per la gloria poi incrociamo le dita per i sorteggi

    RispondiElimina