sabato 8 maggio 2010

MSP,PRESTITI, ARBITRO 5 - 2 PM















reti: Moretto, Milani

La Pm perde 5a2 contro uno ASD SPARTA 2007 che sulle note ha 2 prestiti uno dei quali di una squadra iscritta alla stessa competizione, e l'altro addirittura dello stesso campionato...
L'arbitro sul 3a2 per"""sparta""" non vede un fallo di mano netto, una palla che tocca il soffitto(da quale nasce il goal del 4a2) e non lascia il vantaggio alla Pm che si era trovata a tu per tu col portiere...
L'MSP ha fatto di tutto per eliminare la Pm, spostando(venerdi scorso) la partita con sparta dalle 22 alle 21 senza avvertire capitan Moretto(senza la curiosità di Delo la Pm avrebbe perso a tavolino la partita).
Cmq niente da dire allo sparta 2007,perchè i giocatori scesi in campo ieri probabilmente si meritavano la semifinale,,,,ripeto quelli scesi in campo ieri, non l ASD SPARTA 2007...La Pm dopo un campionato intero nn si sarebbe mai permessa di dire ad uno dei suoi giocatori:"Oggi stai fuori te perchè abbiamo tesserato Ronaldinho"...Anche se i tesseramenti fossero consentiti, la nostra critica va piu che altro all'onore dei giocatori, poi se per loro è normale allora tutto ok.....Pero per noi la partita Pm-ASD SPARTA non è stata giocata...

IL PROSSIMO ANNO L'MSP RISCHIA DI PERDERE LA PM, MA FORSE SARANNO CONTENTI DI QUESTO!!!!!!!!!!

14 commenti:

  1. Articolo giusto, facciamo ricorso immediatamente: tre regole violate in una partita sola! L'unica cosa che mi sento di dire è che se una squadra vuole chiamare altra gente da far giocare nella partita più importante dell'anno da dentro o fuori al posto di chi gioca sempre può farlo benissimo, sta a loro fare queste decisioni. Se non hanno etica sportiva e lo fanno per vincere a tutti i costi invece che per divertirsi, affari loro. Però chi gioca deve essere regolare! Non va bene infrangere le regole, e qui mi sento preso in giro perché abbiamo sempre fatto le cose correttamente anche nei momenti di difficoltà.

    RispondiElimina
  2. Come detto nelle pagelle della partita prima, Un ottima PM contro un SUPER PC ASSEMBLATO!(Coi pezzi delle altre squadre), al di là dei fatti, sul 3-2 per loro la partita è stata combattutissima da ambedue i lati con la nostra compagine che infrangeva tiri su pali e traverse in maniera abbastanza continua (+ di loro), fino al 4-2 e da lì in poi non si racconta più che sennò diventa un racconto PEGI 18 con i bollini VIOLENZA e LINGUAGGIO SCURRILE (come dovrebbe essere fatto un videogioco sul calcetto...)

    Il Bosche

    RispondiElimina
  3. Luca _n.10 Assurdo_8 maggio 2010 alle ore 13:29

    Ragazzi leggo il vostro articolo e ne sono dispiaciuto per come è stato lo svolgimento della partita. Vi assicuro che la parola che avevo dato a Corsi di aiutarli nella coppa di Lega è datata mesi fa, e non so mai gli avversari con i quali dovrò scontrarmi fino a qualche ora prima della partita. Vi assicuro che ieri per me è stata combattuta perché c'erano in campo le due gemellate Assurde per antonomasia, e comunque sarebbe finita sarei stato contento. Cmq il mio l'ho mantenuto: ho sbagliato due goal nemmeno i bambini del santa lucia!!! Ale quando mi dai i soldi????ahahahahahahaha
    Per quanto rigurda il discorso dei prestiti/tesseramenti etc.. non so davvero come funzione e nemmeno voglio entrarci in queste cose burocratiche. Personalmente ho vissuto un'ora di sport insieme a amici da entrambe le compagini, Sarta e Moncini: e questo per me vale più di ogni semifinale e di ogni torneo.
    Vi rinnovo il mio abbraccio e saluto sperando che tutto questo non possa incrinare i meravigliosi rapporti che ci sono tra le nostre società. Sarebbe una sconfitta per lo sport e l'amicizia. Ma non lo voglio nemmeno pensare.
    Un in bocca al lupo per i paly off, tutti noi Assurdi speriamo vivamente di rivederci di nuovo il prossimo anno in campionato.
    Ciao amici profumati...;-)
    Ciao presidente Morets! ;-)

    RispondiElimina
  4. Io sto in silenzio stampa perchè se no do in escandescenze ma certo molte cose son fatte male

    RispondiElimina
  5. informatevi prima di parlare.. i nostri "ronaldinho" tra l'altro presenti nella classifica marcatori si chiamano Ponzalli e Di Sanza.. avete preso gol da Fiesoli neo acquisto ragazzo eccellente, ma non un fenomeno come avete potuto osservare.. 4 gol da Missori che te Toti dovresti conoscere bene per i passati cestistici... Cmq vi faccio i complimenti per la partita di ieri sera e vi informo che in coppa non vige la regola dei prestiti come in campionato io potevo schierare anche una squadra d'eccellenza... un augurio per i vostri Play off...

    corsi david Sparta!

    RispondiElimina
  6. Ci siamo informati prima di parlare. C'è un regolamento uguale per C1 e C2, e non c'è scritto da nessuna parte che la Coppa di Serie C non segue né l'uno né l'altro, ma vige l'anarchia. Se si sapeva non si faceva nemmeno, dato che ognuno può fare come vuole e schierare chi gli pare.

    RispondiElimina
  7. Volevo far notare al sig Corsi ,qualora non se ne fosse accorto, i goal a calcetto contano ma nn cosi tanto come può sembrare perke avere uno dei giocatori piu forti della C1 in campo per piu di 30 minuti fa la differenza e non poco,crea occasioni,assist ed è un giocatore che tiene palla e fa rifiatare la squadra..Poi l'ho gia detto:per me potevate anke tesserare Messi, ma mi sembra ke c'entri poco con la vostra squadra... Tutto qui...

    RispondiElimina
  8. "perke avere uno dei giocatori piu forti della C1 in campo per piu di 30 minuti fa la differenza e non poco,crea occasioni,assist ed è un giocatore che tiene palla e fa rifiatare la squadra.."
    GRAZIE LUCA... :-D ;-)

    RispondiElimina
  9. credo Delo parlasse del n 7 ,

    cya

    RispondiElimina
  10. Eh sì, non poteva non essere lui, la descrizione corrispondeva perfettamente... ;-)

    RispondiElimina
  11. Ragazzi grazie mille per i vostri complimenti!!Delo poi pago anche te insieme al Morets! Maremma quanto vu mi costate..hihihihihihhihhi... Ragazzi siete davvero un ottimo gruppo e formazione: concentratevi ora sui play off che il prossimo anno voglio rivedervi tutti su in promozione. ;-)
    Un abbraccio a tutti gli amici profumati...

    RispondiElimina
  12. Grazie! Comunque per chiarezza voglio precisare che le nostre polemiche erano tutte rivolte al regolamento anarchico della coppa, cioè che per il campionato ci sono delle regole mentre per la coppa regole zero! Non abbiamo niente in contrario con lo Sparta e i suoi giocatori! Sul piano del gioco lo Sparta è stato superiore e ha meritato la vittoria, soprattutto grazie a Poli, Giannattasio e al portiere.

    RispondiElimina
  13. Portiere,che tra le altre cose, è stato inserito nella top 5 della settimana, ma in campionato e con Maracana!!!!!! C'è da dire che i prestiti gli hanno scelti bene!!!!!!!!!

    RispondiElimina