Reti: Totaro, D'EliaSi conclude qui il campionato della Profumeria Moncini 2009-2010, sesto posto e spareggio playoff raggiunto e non superato, ma è veramente da questa partita che deve ripartire, grinta, corsa, sacrificio e magari un po' più di cinismo e fortuna. Sicuramente partite così il prossimo anno saranno vinte dalla PM e sono sicuro che ieri sera su una partita secca non so come finiva.
La PM parte subito forte mentre gli avversari pensavano di venire a passeggiare al PalaConsiag, ma si ricredono subito e pronti via Delo recupera palla triangola con Toti, scatta sulla fascia e mette Toti davanti alla porta che fredda Blasotta 1-0!Ma passano pochi secondi sul cronometro che su una ripartenza avversaria la Pm subisce subito il pareggio avversario 1-1. La PM si ributta in avanti e la sorte è veramente crudele, perchè prima Delo tira e prende portiere-palo-palo-fuori, Toti su una palla vagante ribattuta non riesce a colpirla per spingerla in rete, di nuovo Delo di tacco costringe il portiere avversario al miracolo e poi Storci servito da una sponda perfetta di Toti colpisce a botta sicura e ancora un miracolo del portiere! Nella ripresa la partita diventa ancora più dura perchè non si risparmiano entratacce e falli spesso a gratis degli avversari che entrano sempre a piede a martello con Robert Redford che non riesce a vedere in 2 occasioni, Morets abbandona il campo per una botta ricevuta al tibiale e per non rischiare non rientrerà, Teo viene colpito duro dall'attaccante avversario ma deve stringere i denti. Subito su calcio d'angolo la PM viene freddata dall'attaccante avversario 2-1, che poi diventa poco dopo 3-2.Ma la PM non si arrende e ancora attacca, Storci serve 2 bei palloni a Toti che ritarda troppo il tiro e il portiere gli è addosso, poi azione suberba di Storci che passa la palla a Toti, velo clamoroso (voluto o no ha funzionato), Delo è messo davanti al portiere ed è 3-2. La partita s'infiamma, Milani usa tutti i mezzi leciti e illeciti e meno male che è sempre granitico in difesa, altrimenti gli avversari avrebbero dilagato, su un suo errore Teo fa un miracolo 1vs1 stoppa 2 volte l'attaccante avversario. Poi su una punizione Toti è furbissimo a conquistarsi un rigore, con l'8 avversario che lo butta giù manco si fosse ad un'incontro di wrestling e Robert concede rigore. Milani tira ma conclude centrale e il portiere para! (Maledizione!).La PM è incontenibile lo stesso, tanto che gli avversari hanno paura a giocare la palla e non vengono avanti, su un contropiede Toti viene steso dall'8 avversario a cui non è andato giù il rigore! Poi su contropiede la PM viene freddata dall'attaccante avversario che esulta togliendosi la maglia, manco avesse segnato il goal qualificazione al mondiale, Robert non lo ammonisce non si sa perchè, finisce 4-2 ma negli ultimi 3 minuti la PM attacca ancora Delo mette una palla dentro per Toti che stanco non riesce a concludere nello specchio, Milani tira ribattuto, Storci idem, la sorte certo non era dalla nostra.
Il prossimo anno con gli innesti giusti, la rosa più ampia e un po' più di continuità sarà un'annata straordinaria sicuramente...e cmq la stagione non è finità perchè c'è la summer cup.
PS. Un breve commento(inutile spendere altre parole per un commento di tale livello) per le parole rilasciate da Sparta nel loro commento: non hanno ancora capito che il problema sta nel regolamento (FATISCENTE, NEL SITO non c'è) della coppa di LEGA così chiamata, si supporrebbe le stesse squadre dei campionati C1 e C2 possano iscriversi con le stesse rose, mai vista la coppa italia con l'Empoli che gioca con i giocatori del Milan. Detto questo siete liberi di tesserare anche la mi nonna in carriola, meglio per voi che non c'incrociate nella Summercup.
Assurda la tu nonna in carriola ahahah! Io scommetto che se si trovano nella Summer Cup portano anche Del Piero, Totti, Balotelli e Cassano pur di batterci! Comunque complimenti a tutti per l'annata, sperando che la prossima sia magari anche più fortunata. Con innesti giusti nei posti giusti possiamo entrare nelle prime tre posizioni! Ora sotto con la Summer Cup, stiliamo una lista di chi è disponibile così avremo le idee un po' più chiare...
RispondiEliminaGrandi ragazzi!Mi è dispiaciuto un monte non esserci!
RispondiEliminaX la summer cup come sapete sono disponibile e carico!!
Leo
Bravo Toti!!!!!!!!!Bel commento... e bravi a tutti ragazzi... Cmq la lista per la summer si era fatta... Se andate indietro nel blog...Siamo 8(Teo,Leo,Morets,Milo,Storci,Delo,Toti,Ema) +Alby che nn so se ce la fa...Quindi io cmq tessererei fratello Milo .. e poi per altri innesti ne riparliamo... Morets che ne dici???
RispondiEliminaNon sta a me decidere ovviamente, ma io direi che 8 più Alby in forse (sperando che ci sia) più il mi fratello quando serve, siamo più che sufficienti! Che ne dite? Comunque non prendiamo questo torneo estivo così tanto per giocare... Proviamo a vincerlo!!! Questa è Sparta!!! ahahahah
RispondiEliminaGrande toti!!! che gran commento :)...siamo usciti a testa alta ragazzi, bellissima partita!!!
RispondiEliminaMa io direi di tesserarlo sicuramente fratello milo se a lui va bene ovviamente :)
..ora andiamo a rompere i coglioni a qualcuno in summer forza!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì a Andrea gli va bene, tanto noi in pratica s'è finito (andata persa 3-0) e lui col Calenzano è andato fori dal torneo... Ditemi cosa e quanto devo portare! E poi per la maglia si guarderà come fare... Oh avete visto hanno chiuso il blog Assurdo?! Cazzo mi casca un mito... Prendiamo Bove come amministratore del nostro blog!!!
RispondiEliminagrandi ragazzi!!!!è stata una grande annata e il prossimo anno faremo ancora meglio!!! purtroppo per la summer io la vedo buia...cmq sono disponibile a ricedere la mia maglia per i nuovi innesti...fatemi sapere..ciao!!!
RispondiEliminaTesseriamo sia Milani Junior che Bianchi sia per la summercup che per il prossimo anno se è disponibile, così abbiamo 2 portieri e Teo ha più riposo se vuole,Hanno chiuso il blog assurdo????Ahahahahahah, Poli sarà andato a giocare contro una squadra gemellata di troppo!!!
RispondiEliminaGRAZIE MILO, troppo buono... ;)
RispondiEliminaMa come mai chiudete il blog???
RispondiElimina..grazie a tutti per com è andata quasta matta annata...se ne son viste di tutti i colori...ma alla fine è giusto cosi'...altrimenti che noia tutto bianco-nero?!?!
RispondiEliminaP.s.forse il prossim anno meglio bianco-nero però...ahaha!!!
Ciao Toti, direi non "chiudete" ma "chiuso", visto che ero l'unico ad occuparmene... :)
RispondiEliminaBeh, nulla...le spiegazioni le si possono intuire e trovare guardando attentamente l'ultima foto, leggendo l'ultimo articolo e magari pure qualcuno degli ultimi commenti...
Ora spazio ai giovani Bloggers... ;)