mercoledì 12 maggio 2010

BELLA PROVA MA QUEL DANNATO MINUTO FINALE...


Reti: Salvi (2), Moretto, D'Elia

Nonostante una buonissima partita la PM perde 6-4 l'andata dello spareggio per i playoff contro una squadra CDP Coiano, attrezzata sicuramente per la Promozione (saran 2mila tesserati circa, pareva la panchina di una squadra di serie A) e finita agli spareggi all'ultima giornata.

La PM parte subito alla grande, pressa bene gli avversari che non riescono quasi a giocare e riescono a trovare solo tiri da fuori, poi sul pressing di Toti, Moretto riconquista palla e da pochi passi mette la palla all'incrocio di precisione(così preciso che la palla rimane lì). Neanche il tempo di un amen che come spesso succede alla PM, contropiede avversario Teo para la palla ritorna all'avversario che tira a porta sguarnita, Morets prova di rovesciata a togliere la palla di porta, ma la palla sbatte sulla traversa e finisce comunque in rete. Ancora la Pm spinge e pressa a tutto campo e prima su punizione Morets mette paura al portiere avversario, poi su calcio d'angolo Toti si trova nel mezzo al tiro di Leo, infine su un bel passaggio in profondità di Delo Leo fa 2-1.La PM potrebbe chiudere i conti su un 3vs1 ma Leo invece di tirare rimette la palla nel mezzo che viene intercettata dagli avversari.Milani lotta come un leone, facendo fallo quando serve, ma nel finale di primo tempo gli avversari prima pareggiano con un tiro che passa in mezzo alle gambe di Teo e dello stesso Milani, poi mettono avanti la testa su contropiede ben condotto e palla che gonfia la rete 4-2.Secondo tempo la PM si ributta in avanti con Toti che tira dalla distanza in paio di occasioni con poca fortuna. Gli avversari segnano ancora e sembra tutto finito, prima Delo spreca un contropiede tirando a botta sicura parato dal portiere, poi rientra Leo e con un palleggio e un dribbling si libera e tira una bordata all'incrocio che butta giù la porta. Quindi Delo rimedia all'occasione sbagliata da posizione defilata 5-4. La PM si chiude in difesa con Milani e Storci che anticipano a tutto campo, ma a pochi secondi dalla fine, gli avversari salgono dalla fascia sinistra, mettono una palla in mezzo, MIRACOLO di Teo ma la palla ricade precisa sulla testa di un avversario 6-4. Bella prova della squadra le pagelle visto che è una partita andata e ritorno si fanno alla prossima, è tutto ancora aperto, ma certo al Palaconsiag servirà un'impresa senza precendenti e magari un aiuto della Dea Bendata.

4 commenti:

  1. Secondo me c'è poco da pagellare... Tutti da 7,5! S'è giocato bene tutti, anche se ognuno in 1-2 episodi non è stato perfetto! Sulla carta siamo inferiori, soprattutto atleticamente (specie al Palaconsiag), ma questa promozione facciamogliela sudare fino al 40'! Sempre che vengano promossi loro... Proviamoci!

    RispondiElimina
  2. Bravo Toti...e bravo Milo...Abbiamo fatto una grande partita peccato per il goal nel finale...Vediamo martedi che succede,ma se giochiamo come sappiamo non mi importa del risultato...Poi se cdp coiano si meriterà la qualificazione gli stringeremo la mano e usciremo dal campo a testa alta... FORZA PM!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Niente da aggiungere a quello che avete detto tutti, abbiamo fatto una signora partita e la fortuna non è stata dalla nostra..ma kmq non è ancora finita..quindi facciamogliela sudare sta finaleeee!!! e ricordatevi che anno scorso dal 4-2 a sfavore in finale siamo andati noi!!! Quindi forza PM....SOTTO, SOTTO, SOTTO!!!

    RispondiElimina
  4. ancora non è finita...

    p.s.grande foto....

    RispondiElimina