venerdì 9 aprile 2010

Un passo indietro sul gioco............3 PASSI AVANTI IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PM 7 - 5 REAL TORTELLO













reti: Salvi (4), Moretto, Autorete,Baldi

La Pm torna alla vittoria dopo 6 partite, anche se la prestazione offerta dalla squadra di capitan Moretto non è tra le migliori. Si rivede Teo anche se in veste di esterno e Toti è confermato in porta, rientro di Ema dopo 4 partite. La Pm parte subito forte e al 5' passa in vantaggio grazie ad un autorete propiziata da un traversone di Morets; ma 1' piu tardi arriva il pareggio ospite con un tiro dalla distanza che trova, per la prima volta da quando veste i panni di portiere, impreparato Toti. Ma la reazione della Pm è immediata al 10' Leo e Delo dimostrano che con un po di pratica i 2 si possono trovare e anche molto bene: Morets recupera palla, la offre a Delo che di tacco serve Leo, conclusione di prima, 2a1. Passano 2 minuti e su un fallo laterale per la Pm Delo trova Teo lasciato inspiegabilmente solo, botta di prima intenzione, portiere battuto per il 3a1. Al 15' la Pm dilaga: contropiede esemplare, Storci serve Delo, Delo ricambia il favore, botta al volo si Storci, ribattuta, botta al volo di Delo, Leo si butta sul pallone e devia in rete. Fine primo tempo. Il secondo tempo si apre con il 4a2 ospite, ma la Pm è brava a riportarsi sul 5a2 con Leo che dopo aver scambiato con Ema deposita in rete da pochi passi.Real Tortello non ci sta e su calcio di punizione(inventato dall'arbitro) e con Delo e Ema colpevoli di non essere rimasti chiusi in barriera, trova il goal del 5a3. L'arbitro decide di smettere di arbitrare in modo normale, ma inizia a fare il fenomeno e ammonisce Morets per una risata dopo aver regalato 4 falli agli avversari. Leo allora decide che quella è la sua serata e batte il portiere per la 4 volta, il poker è servito. Ma come spesso accade alla Pm, gli avversari si riportano sotto sfruttando una clamorosa disattenzione difensiva. A 5' minuti dalla fine Morets riesce a trovare il goal del 7 a4 (30° goal del capitano con la maglia della Pm), e i minuti finali sono un susseguirsi di goal clamorosamente sbagliati e tante botte prese(altra inspiegabile ammonizione per Delo su un rigore netto non assegnato alla squadra di casa) e con il goal del 7a5 di Real Tortello con l'arbitro che ormai decideva a senso unico. La Pm porta a casa i 3 punti che mancavano da oltre un mese, martedi c'è CDP Coiano: l'ultimo incontro ce lo ricordiamo??!!! FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!

6 commenti:

  1. Grandi ragazzi e grande Leo che ha fatto un bel poker! Era importante vincere, dato che anche il Mezzana ha vinto... Ma in porta chi c'è martedì? Me lo ricordo eccome il CDP Coiano, per questo voglio esserci!!!

    RispondiElimina
  2. pippo mioooooooooo pippo mioooooooooooo...grande leo hihihih..kmq fai in modo ke delo nn si metta mai le lenti sennò la palla nn ti arriva più!!!

    mah in porta ci dovrebbe essere daniel..si spera :)

    ..andiamo a fare una grande prestazione ragazzi daiiiiiiii!!

    RispondiElimina
  3. Dai raga martedì ci vuole una bella prestazione!!!Però anche se l'albero (arbitro mi sembra una parola grossa) ci mette del suo non perdiamo la testa!!!

    RispondiElimina
  4. Il bello è che anke se noi nn perdiamo la testa, l'arbitro ci ammonisce,vedi la protesta leggera di Morets ... poi l'ammonizione che ha dato a me è stata spettacolare mi sa che ha sentito le voci tipo Giovanna D'Arco...AHAHAH... Io e Morets ci siamo guardati allibiti!!!!!!

    RispondiElimina
  5. grandi ragazzi continuate così!!!! e grande bomber LEO!!!

    RispondiElimina
  6. tre punti troppo importanti...grgandi ragazzi!

    RispondiElimina