
reti: Salvi(2), Storai
La PM butta via ciò ke di buono aveva fatto nelle ultime 3 giornate e si fa avvicinare dall 'Atletico Mezzana. La partita non è delle piu facili, ma le formazioni sono rimaneggiate: Mezzana è costretta a schierare un giocatore in porta, alla Pm tocca fare lo stesso schierando Toti tra i pali ed Ema è a metà servizio complice l'infortunio di Sabato. Alby,Breschi e Teo ancora infortunati, Daniele e Cioni gli assenti, Delo salta per squalifica.
La Pm parte alla grande e trova il vantaggio al 5' con Leo su punizione complice una papera del portiere, però la squadra è troppo nervosa(si sente l'importanza della partita) e invece di amministrare sbaglia le cose piu semplici e al 8' Mezzana pareggia. La Pm ci prova in contropiede con Leo che sbaglia clamorosamente a tu per tu con il portiere locale. Allora tocca a Mezzana provarci con un ottima azione sventata da Toti in calcio d'angolo. Al 11' arriva il vantaggio dell'Atletico complice un errore di Toti(forse il primo da quando è tra i pali). Prima dell'intervallo Mezzana dilaga e si porta sul 3a1. Il primo tempo si conclude qui, un primo tempo troppo nervoso per la Pm e un Mezzana che ci ha creduto su tutti i palloni. Il secondo tempo parte bene la squadra di capitan Moretto: Ema salta il portiere e serve Leo che a pochi passi dalla linea di porta nn può sbagliare:3a2. Adesso la Pm ci crede: Leo ci prova dalla distanza e il portiere si supera, sulla ribattuta ci prova Morets ma la palla viene deviata in angolo; Leo batte l'angolo, clamorosa disattenzione difensiva della Pm che si fa rubare palla e subisce il goal del 4a2. Storci, al 15' riporta la Pm sotto di uno con il goal del 4a3. Gli ultimi 5 minuti la Pm spreca numerose opportunità su calcio piazzato ed è sfortunata in un paio di occasioni.All'arbitro sfugge qualche frase di troppo detta dagli avversari e Mezzana difendendosi in tutti i modi riesce a portare a casa 3 punti fondamentali. La Pm spreca una grande opportunità di ipotecare i playoff e gioca una partita in modo troppo nervoso sia con gli avversari sia con l'arbitro.Evitiamo le offese a fine partita perchè non è certo da signori, certo loro hanno provocato ma se le persone nn sanno nemmeno vincere noi nn mettiamoci al loro pari... Forza ragazzi!!!! Giovedi c'è la coppa e il primo posto del girone è ancora raggiungibile!!!!!!!!!!
Scusate ragazzi ma ieri ho fatto veramente pena, e un gol ce l'ho sulla coscienza io. Comunque la nostra posizione in classifica dipende solo da noi, vinciamo le ultime due e si raggiunge l'obiettivo. Ah io in coppa giovedì questo non ci sono, anche perché sarei squalificato. Ma giovedì prossimo in campionato ci sono! Mi raccomando vincete giovedì! Ciaooo
RispondiEliminaciao!!ho visto che nell articolo c era riferimento al nervosismo...per vari motivi(credo palesi)sul finale di gara mi ci son un pò fatto prendere...ma credo però che una partita su tutto un campionato possa capitare...e infatti mi scuso con la squadra per questo e per la prestazione indegna offerta ier sera...speriamo di tornare presto alla vittoria...ciao!!
RispondiEliminaah...un altra cosa...per quanto mi riguarda non ho offeso nessuno a fine partita...volevo solo precisarlo in modo che non si fraintendesse con quanto scritto nel commento precedente...vabbe...ciao!
RispondiEliminaNon vi preoccupate Milo e Storci!!!Daltronde è già 5 giornate che siamo decimati o senza portiere e non abbiamo mollato prima e non molleremo adesso!!!Andiamo a fare una bella prestazione giovedì!!!
RispondiEliminaDelo giovedì ci sono sia Rocco che Cioni
Nono storci le offese nn sono arrivate da te...cmq mi sono espresso male...Intendevo ke con quella squadra mettersi a parlare dell'arbitro o arrabbiarsi con gli avversari non è ke ci ha aiutato...perke in quel momento dovevamo fare di piu ma sul piano del gioco... solo questo...cmq forza giovedi c'è da vincere!!!!
RispondiElimina