
reti: Salvi, Parretti, D'Elia
La PM in un colpo solo perde la 6° posizione e l'imbattibilità contro gli AS Surdi.Nonostante le 3 sconfitte nelle ultime 4 partite, la Pm, nella partita di ieri sera, ha capito che se la può giocare contro tutti. Il match , dopo i primi 10 minuti di studio reciproco, si mette sui binari giusti al 12' quando Leo raccoglie un assist di Delo e mette in rete da pochi passi. Dopo pochi minuti arriva il pareggio ospite complice una disattenzione difensiva. Ma subito Ema ristabilisce le distanze su assist di Morets . Dal 14' al 17' c'è un vero e proprio assedio Pm che colpisce prima l'incrocio con Ema, poi sfiora il goal con Leo, Morets e Milani. Ma al 18' arriva la beffa: grande controllo del numero 11 bianconero e palla all'angolo per il 2a2.
Il secondo tempo si apre con un "giallo": fallo in favore della Pm,ammonizione inspiegabile per Milani(forse protesta), Moretto calcia la punizione, goal,no, l'arbitro non aveva fischiato... Da qui diventa una partita a senso unico in cui gli Assurdi si portano meritatamente sul 5a3 sbagliando anche un rigore. Nel finale Delo riaccorcia le distanze su assist di Morets, e poi si vede negare il 5a4 prima da l'attento numero 1 ospite e poi, col tacco ,dal palo. Nel finale anche 2 buone occasioni per Leo. La partita si chiude col 5a3 per gli AS Surdi che consolidano il loro primato e ai quali va un grosso in bocca al lupo per il resto del campionato. La PM, invece, sa che giocando così si toglierà grosse soddisfazioni.
mamma mia ì lombardi a arbitrare è proprio pessimo... in almeno tre episodi importanti ci ha condannati... comunque onore agli avversari che hanno vinto meritatamente! e noi cerchiamo di fare meglio mercoledì è!!!
RispondiEliminaE' stata una bella partita, con due ottime compagini in campo. Finalmente: almeno una volta abbiamo vinto contro di voi!hihihihihihhi...Morets la prossima volta tu mi devi offrire di più! :-D
RispondiEliminaUn grosso in bocca al lupo per il continuo del campionato e un abbraccio a tutti, specialmente al capitano! ;-)
Ciao ragazzi...
Dai ragazzi ieri a tratti si è rivista la vera Pm... Andiamo avanti così e i risultati arriveranno..... FORZA PM!!!!!!!
RispondiEliminaGiocando così ce la faremo!!!!!!!Forza PM!!!!Ah stamani non camminavo,perchè la caviglia s'è gonfiata!!!Sull'arbitro ormai non si sa più cosa dire
RispondiEliminaCiao ragazzi, anche ieri grande battaglia e dai, una volta per uno non fa male a nessuno... :-)
RispondiEliminaUn saluto Assurdo a tutti voi, in particolare a tutti coloro che mi hanno calorosamente stretto la mano ieri sera ed in particolare ancora al "Collega" Delo, dal grandissimo spirito anche in campo: averne sempre di "avversari" così contro!
Alla prossima ;-)