martedì 23 marzo 2010

POCO DA DIRE TANTO DA FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA TANA DEL LUPO 6 - 2 PM










reti: Cioni, Salvi

4° sconfitta consecutiva per la Pm e 7° posto a rischio. C'è da dire che le squadre affrontate nell'ultimo periodo stanno attraversando un grande momento al contrario della squadra di capitan Moretto.La partita di ieri sera però deve essere dimenticata in fretta sia per il gioco sia per la sfortuna del prepartita: Teo rimedia un infortunio e Menchetti è indisponibile. La Pm quindi parte con Moretto in porta e gli avversari ne approfittano subito cercando diverse conclusioni dalla distanza.Il vantaggio arriva al 6' quando 2 giocatori si presentano davanti alla porta della Pm, Moretto incolpevole, 1a0.Il raddoppio arriva un minuto più tardi tiro a incrociare sul secondo palo 2a0(e qui non possiamo rifarcela col nostro capitano). Pochi minuti dopo la Pm avrebbe l'occasione di accorciare le distanze,ma il tiro di Leo colpisce lo sfortunato Toti e termina fuori. E allora tocca alla Tana del Lupo portarsi sul 3a0 in contropiede dopo un pallone perso da Cioni sulla trequarti.Prima della fine del primo tempo arriva anche il 4a0.Il secondo tempo inizia con il cambio tra i pali Toti-Morets. La Pm ritrova quindi il suo capitano e prova a reagire. Al 5' della ripresa Morets prova la conclusione dalla distanza, ribattuta, la palla finisce sui piedi di Milani che prova di prima intenzione, il portiere non trattiene e Cioni ribadisce in rete, 4a1.La Pm ci crede, grazie anche agli incitamenti dalla panchina di Teo e Alby, ma lascia spazio al contropiede degli avversari, Toti è bravo in 4-5 occasioni a salvare la squadra. La Pm però non riesce a trovare il gol ne con Delo che impegna dalla distanza il portiere locale, ne con Morets(2 punizioni dalla distanza), ne con Leo che manca per pochi centimetri l'appuntamento con il goal, ne con Storci bravo a far salire la squadra e provando rapidi scambi con Delo e Leo. E allora come accade nelle ultime partite arrivano 2 goal in rapida succesione per gli avversari e infine un tiro libero di Leo che fissano il punteggio sul 6a2. La Pm è in un periodo di crisi, ma Venerdi arriva la Coppa che evoca in questa squadra solo bellissimi ricordi. FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!

7 commenti:

  1. Ragazzi chiedo scusa x la mia prestazione orribile! Spero di riprendere un po di reattività perche ieri arrivavo dopo un ora sulla palla!!

    Forza PM vinciamo venerdi cazzo!

    Leo

    RispondiElimina
  2. Può succedere Leo non ti preoccupare,venerdì sarà durissima ma dobbiamo provarci!!!!!!Mettete le convocazioni il prima possibile intanto avverto Rocco!!!

    RispondiElimina
  3. dai dai ragazzi un momento di calo ci può stare..uniti ne usciremo a testa alta!!

    PS: IMPORTANTISSIMO..qualcuno s'è preso la mia maglia x sbaglio?

    RispondiElimina
  4. Morets ho controllato,visti i miei frequenti attacchi di cleptomania magliofila,ma io ho solo la mia mi disp!!!

    RispondiElimina
  5. Raga...io purtroppo, come vi ho già detto da 2 sett, anke venerdì nn c sn!!!ma non ci buttiamo giù se è un periodo nero...riusciremo a superarlo!!!..
    P.S.: io neppure giovedì santo (1° Aprile) ci sono perchè ho la 1° Comunione del mio cugino..ma non si può anticipare a mercoledì?..(logicamente non venerdì santo)..
    aspetto notizie..
    Ema

    RispondiElimina
  6. Ema ma quante cose sante hai????? Cmq nn credo si possa spostare meglio un giorno in piu per il recupero di teo tra i pai perkè daniele nn si sa se c'è la prossima settimana... Morets io la divisa della pm ce l'ho a lavare quando esce dalla lavatrice ti fo sapere... Cmq vicino a te c'era cioni.....

    RispondiElimina
  7. Io la maglia un ce l'ho... Ah il primo aprile manco anch'io perché gioco con l'altra squadra!

    RispondiElimina