
reti: Parretti, Storai
Ancora una sconfitta. La Pm esce dal campo di Coiano con 0 punti e con tanto rammarico per le occasioni fallite. Parte fortissimo la squadra bianconera che schiaccia gli avversari nella propria metà campo e costringe il portiere locale a 3/4 interventi provvidenziali. Al 12' però arriva la doccia fredda per la Pm: un tiro non irresistibile dell'attaccante di San Martino beffa Teo e porta il punteggio sull'1a0. 2 minuti più tardi arriva il 2a0 con una deviazione di Milani che non lascia scampa al proprio portiere. Sfortunata la Pm, che sul finire del primo tempo vuole riaprire la partita, ma lascia spazio ai contropiedi:3a0. Prima dello scadere Leo,su tiro libero avrebbe la possibilità di segnare il 3a1, ma spara sul portiere. Ecco appunto"spara sul portiere " è una frase adatta a descrivere numerose azioni della partita di ieri.Secondo tempo si apre alla grande: Delo tocca il pallone a Storci che su punizione segna il 3a1,macchè l'arbitro ha la brillante idea di fermare il gioco e ammonire un giocatore locale per non aver rispettato la distanza. ASSURDO!!! Ma la Pm dopo 1 minuto riesce a portarsi sul 3a 1 grazie a Ema, abile a mettere dentro da pochi passi su assist di Leo. Ma 2o secondi dopo San Martino ristabilisce le distanze:4a1. Storci fa sperare la Pm segnando il 4a2, ma tutte le possibilità di rimonta si infrangono sul portiere locale(sulle conclusioni di Morets,Leo) , sul palo(Milani) e sugli avversari che parano sulla linea con parti del corpo tipo schiena e coscia(sui tiri di Storci e Delo).Cosi dopo almeno 10 minuti di assedio la Pm crolla fisicamente e mentalmente e subisce 3 goal in pochi minuti. La partita finisce 7a2 e la Pm non vede l'ora di dimenticare questo filotto di sconfitte.
Cerchiamo di rialzarci subito dai, perché il gioco non manca... E nemmeno la voglia. Ma mancano i risultati.. Ci s'ha una partita lunedì che va vinta per forza, mentre le prossime due (Coiano e Startit) saranno delle battaglie... Lottiamo fino all'ultimo secondo come ieri, anche se s'era sotto di 5 gol. Non molliamo! (io dovrei esserci al 99% sia lunedì che venerdì)
RispondiEliminaNon dobbiamo mollare mai,non dobbiamo disunirci,cmq vada,non voglio vedere gesti di stizza rivolti ad un compagno che ha fatto un errore perchè li facciamo tutti,ma una pacca sulla spalla e di nuovo a lottare.E poi ricordiamoci che la cosa più importante è divertirsi e stare insieme sempre e comunque!!!!!!
RispondiEliminaGiusto toti!!!...e ora andiamo a vincere sta coppa e teniamocela stretta questa qualificazione x i playoff!!!
RispondiEliminaSOTTO, SOTTO, SOTTO!!
Morets
Toti se ti ti riferisci al mio vaffanculo e calcio alla porta allora ti conviene nn parlare...perke sentirsi dire in altre partite ke nn aiuto la squadra e poi alla prima lamentela scrivere sti messaggi da fenomeno...i gesti di stizza sono arrivati in momenti in cui eravamo 3vs 1 e la palla l'abbiamo tenuta tra i piedi nn si sa per quale motivo... E visto ke dopo 15 anni di calcio forse qualcosina ci capisco mi sono incazzato come una bestia...Sono il primo a dire che si vince tutti insieme e si perde tutti insieme, ma per favore evita sti commenti da fenomeno... grazie..
RispondiElimina