
reti: D'Elia
2° sconfitta in 3 partite per la Pm, ma stavolta la squadra non poteva fare di più: la 3° in classifica si presenta in 10 giocatori a Montale(+2 in tribuna) (come la vecchia Pm) , la Pm si presenta con 5 uomini(Leo mezzo malato). La voglia di commentare non c'è, c'è solo tanto rammarico per alcuni giocatori che ormai sembrano lontani dalla Pm e per un campionato che sicuramente poteva andare molto molto meglio. Dalla prossima salviamo il salvabile.
Peccato... Ora cerchiamo di fare lo sgambetto alla prima in classifica dai! Sennò si rischia di farci sorpassare...
RispondiEliminaAh ah! avete visto i mostri ieri sera eh?
RispondiEliminaVe lo avevo detto di non pensare alle prime 3 posizioni ma di pensare a salvarvi!
Ah ah ah!
Dai raga avete fatto il possibile,purtroppo c'è poco da fare,mica la puoi costringere la gente...
RispondiEliminadai andrà meglio la prossima...l'importante è restare uniti!!! la PM ha sempre lottato come squadra!! spero di poter venire a vedere la prossima ma se giocate giovedì è un problema...venerdì mattina devo partire presto per salutare menisco...cmq vi farò sapere!!
RispondiEliminaCiao ragazzi, ho appena letto il messaggio di Delo...
RispondiEliminaDa parte mia al momento non ci sarebbero problemi; l'unica potrebbe essere che si rigioca lunedì prossimo, ma tanto io sto in porta e quindi per me è uguale...
La squadra e le convocazioni non le gestisco io, comunque ho già invitato chi di dovere a farsi vivo: spero già per domattina di farvi sapere!
Ragazzi, ho già la risposta definitiva: purtroppo è no, perchè il nostro Bomber venerdì ha un'altra partita ufficiale già prefissata.
RispondiEliminaSicuramente capirete...a giovedì allora ;-)
Ok... non ti preoccupare...ci vediamo Giovedì!!!! Ciao ciao!!!
RispondiEliminaRagazzi io giovedì ci sono... La Juve la registrerò... Fatemi sapere se vi comoda che venga! Ciao ciao!
RispondiElimina