
reti: Totaro
Dopo la brutta sconfitta contro Lamalanoche, la Pm deve assolutamente vincere poichè una sconfitta contro Tygers gold vorrebbe dire sorpasso( Tygers gold ha una gara in meno).
Parte bene la Pm che al 3' minuto mette i brividi al portiere ospite con una conclusione di Toti. Al 6' arriva il vantaggio: Leo se ne va ad un avversario arriva sul fondo e mette in mezzo dove Toti è bravo a ribadire in rete da pochi passi. Al 11' tocca a Delo a far esaltare il bravo n° 1 ospite con una conclusione dalla distanza destinata all'incrocio dei pali. Nel primo tempo sono pochi i rischi per la Pm tanto che il portierone locale si chiede perchè abbia dovuto pagare il campo. Il secondo tempo la Pm avrebbe altre 3-4 occasioni per chiudere il match, ma prima Morets, con schema da calcio d'angolo, poi Delo in contropiede, infine Ema con un colpo di testa ravvicinato mancano l'appuntamento con il goal. Allora gli ultimi minuti sono di sofferenza, ma un Milani in forma strepitosa e un Teo sempre attentissimo,con l'aiuto di una squadra che sa come difendersi regalano 3 punti preziosissimi alla Pm. La prossima giornata sarà fondamentale, I Mostri vorranno a tutti i costi riscattarsi del pareggio dell'andata, ma la Pm non starà di certo a guardare.
Pagelle
Teo: 10 Ormai non ci sono parole per descrivere questo fenomeno della natura, nonostante la ferita rimediata in uno scontro ravvicinato col palo nel riscaldamento decide che gli avversari possono inventarsi qualunque cosa, ma la palla non entra. Rimedia a 2 leggerezze difensive che praticamente regalano le occasioni più pericolose agli avversari con altrettanti miracoli. Nel finale del secondo tempo difende con i denti il vantaggio risicato: NON FAR SANGUINARE IL TEO CHE DORME!!!
Milani: 9 Una prestazione sontuosa in difesa dove non passa neanche un fazzoletto, si immola su molte incursioni avversari e blinda la porta della PM in più occasioni, poche sortite offensive, ma certo così rasenterebbe la perfezione.Nel primo tempo pochi rischi a parte qualche incertezza nelle ripartenze quando c'è Ema sull'esterno. Nel finale del secondo comincia l'assedio, ma non passa nessuno, che sia piccolo e veloce o grosso e lento, arriva sempre a chiudere gli spazi agli avversari: DA NAZIONALE!!!
Delo: 8 Prestazione a tutto campo su ogni ruolo, mancava solo che Teo gli dicesse di andare in porta, si deve adattare in tutti i ruoli possibili ed inimmaginabili e solo grazie al suo senso tecnico-tattico riesce a non vagare per il campo!!!Parte punta nella seconda parte del secondo tempo e si deve vedere togliere dall'incrocio un missile terra-aria dal portiere. Poi passa dietro e deve guidare la difesa, quindi quando rientra Milani va a fare l'esterno, mentre Ema viene messo come punta. Insomma dovunque lo metti lui sta e fa la differenza e alla fine è stremato perchè con un vantaggio così risicato non puoi distrarti nemmeno un secondo: JOLLY!!!
Leo: 8 Altra buona prestazione, stavolta non segna ma regala un assist al bacio a Toti che ringrazia e festeggia così il suo compleanno!!!Grandi corse e sgroppate sulla fascia dove riesce quasi sempre ad andare sul fondo e a servire passaggi invitanti ai compagni. Soffre un po' nella ripresa con tutta la squadra, quando gli avversari pressano a tutto campo e la PM non riesce a salire, nel finale è attento nelle coperture e tiene bene il campo senza disattenzioni: SEMPRE PRESENTE!!!
Ema: 7- Comincia sulla fascia, poi viene spostato davanti dopo l'uscita di Milani, con Delo che scala dietro e sul finire del primo tempo gli arriva un pallone buonissimo, prima il portiere para, potrebbe ribadire in rete, ma spara alto da distanza ravvicinata. Nella ripresa smista dei buoni palloni quando è nella metà campo avversaria, ma fatica a partire perchè gli avversari pressano alti e non riesce a intendersi con Milani, poi dopo una bella giocata di Toti che lo lancia sulla fascia, non chiude lo scambio con Toti solo davanti alla porta, poi ancora un occasione di testa e qui la sorte ci mette pure del suo, palo esterno a portiere battuto: IMPRECISO!!!
Morets: 7,5 Prestazione sottotraccia del capitano della PM che gioca bene, sempre per la squadra, stavolta non riesce a trovare lo spunto per il goal, perchè gli avversari non permettono molte giocate, su calcio d'angolo è molto pericoloso con i suoi palloni e con i suoi lanci al millimetro che Ema non sfrutta. Rischia un po' con un paio di leggerezze difensive che per fortuna Teo sventa, poi nel finale riesce a far partire un paio di contropiedi che però non portano al goal e difende il risultato con i denti, tra l'altro con esperienza resta in terra dopo un contrasto per guadagnare secondi preziosi: ESPERIENZA IN CAMPO!!!
Toti: 8 Partita alla Gila per Toti che dopo un paio di iniziative nel primo tempo, prima su calcio d'angolo impegna 2 volte il portiere avversario da posizione defilata, poi si libera per il tiro, ma viene contrastato all'ultimo dal difensore. Quindi discesa sulla fascia di Leo che mette la palla nel mezzo e Toti batte il portiere avversario. Poi nel secondo tempo qualche palla persa di troppo in mezzo al campo, copre anche sulle fasce per far stare alta la squadra e serve Ema sulla corsa che però non chiude il triangolo e il passaggio giusto non arriva: DECISIVO!!!
commento di delo_7 , pagelle di Toti30
Grandi ragazzi... un'altra vittoria!!!!!!!!!!! Toti ti sei fatto il regalo da solo!!!!! XDXD Continuate così!!!!
RispondiEliminaciaoooo
Il regalo me l'ha fatto Leo!!!Bravo Delo io ieri non sono stato mai a casa non avevo tempo!!!Dai proviamo a strappare dei punti ai mostri come all'andata!!!
RispondiEliminaGrandi raga!!
RispondiEliminaPS: Ah Delo x stasera grazie ma sono a cena fuori e mi sa che perdo pure il primo tempo!alla prossima!
Leo
Bellissime pagelle Toti... le ho messe qui almeno è tutto insieme!!!!!!!!
RispondiEliminaKe redattori ke abbiamo ragazzi!!! grandissimi!!!!!!!!!
RispondiElimina..xò toti..oltre ke a essere un profeta (come te l'ho previsto il tuo gol eh :P)..ho pure fatto sanguinare io il naso a teo!!! :P
Ema per favore passa le foto a Delo perchè se no sono oscene,c'è Leo con quel panino pare scemo!!!
RispondiEliminaGrandi pagelle e bel commento! Bravi! Oh mi raccomando continuiamo così... La prossima va vinta per forza, cerchiamo di rientrare nelle prime tre!
RispondiElimina(P)rosciutti e (M)eloni pensate a salvarvi invece di pensare alle prime tre!!!
RispondiEliminaavete vinto 1 a 0 ah ah!
chi è costui che offende??
RispondiEliminala classica persona con un solo neurone..e con la ghiandola pineale assente..
RispondiElimina..kmq ha detto bene abbiamo vinto 1-0 ah ah!!..magari lui ha pure perso..
ce l'ho fatta ad entrare nel blog!!!! Grandi ragazzi continuate così!!!!! anche la prossima sarà una grande partita!!!!
RispondiEliminaGrande Alby...alla fine ce l'hai fatta a scrivere...Cmq l'anonimo è un simpaticone...(P)rosciutti e (M)eloni... azz ha anke tempo da perdere a pensare queste battute...FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!
RispondiEliminaRagazzi io giovedì non ci sono, ho da giocare con la mi squadra. Ma quella dopo (giovedì 11) contro gli assurdi ci sarei. Ci sento per giocare contro la prima!
RispondiEliminaciao!non so dove scrivere per avvisare...cmq giovedì sicura la mia assenza perchè ho la cena con il prato nord...vabbe era solo per ricordarlo...mi raccomando cerchiamo i tre punti...
RispondiEliminap.s.ma come mai l orologio delle partite è rimasto bloccato a quella con lamalanoche!?
Volevo comunicare che Alby è in top 5!!!!!!!!! AHAHAH ... probabilmente un errore msp dato che è il miglior portiere...quindi BRAVO TEO!!!!!!!! Ma anke alby se lo sarebbe meritato!!!!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSe dietro siete in emergenza fatemelo sapere, che vedo di fare il possibile per venire. Appena so quanti siamo di là vi fo sapere! Ciao.
RispondiElimina