lunedì 15 febbraio 2010
LA SFIDA INFINITA CON LA MALANOCHE
La prossima partita che attende la PM è sicuramente una partita strana e difficile perchè da quando PM e Lamalanoche si sono incrociate è successo veramente di tutto e allora per allentare le tensioni pregara riviamo la storia di questa sfida che continua.
L'anno scorso dopo il girone della coppa, in semifinale approdano PM,Malanoche,Drinking Team e Bar Mizva.Il temibile drinking va a sfidare Bar Mizva,ma per motivi sconosciuti quest'ultima si ritrova con una partita vinta a tavolino perchè il drinking non si presenta.La PM invece si gioca la finale con la Malanoche. La prima partita è un copione già visto,neanche il tempo di un amen che al primo tiro in porta gli avversari sono già in vantaggio e così subito la partita si mette in salita e come spesso succede in questi casi o risegni subito o le cose si complicano,infatti gli avversari risegnano e la PM gioca abbastanza male,solo qualche acuto di Capitan Moretto (e di Storci mi pare) riescono a far finire la partita d'andata con 2 soli goal di scarto.
La qualificazione è ancora aperta,ma al ritorno succede di tutto.
Ancora una volta la PM finisce sotto e la finale sembra ormai un miraggio perchè invece di essere in vantaggio, ci sono di nuovo 2 goal di scarto per gli avversari, io mi ricordo ero in panchina e pensavo sconsolato,va beh sarà per la prossima volta...Invece il cuore PM colpisce ancora perchè in 10 minuti segnamo 4 reti e ribaltiamo il risultato,anche grazie alle prodezze della meteora Paoletti, supplementari!!!!!!!!! Increduli continuamo a lottare ma la fatica comincia a farsi sentire e così anche ai supplementari il risultato resta in parità: SI VA ALLA LOTTERIA DEI RIGORI.
Per come era cominciata nessuno l'avrebbe mai potuto prevedere,risultato ribaltato supplementari e rigori.La tensione è palpabile,tra l'altro Delo è infortunato, Alby ha lasciato il campo dopo i ripetuti insulti all'arbitro che non ci stava fischiando niente a favore, quindi tra i tiratori ci sono anch'io che non ho mai tirato un rigore in vita mia!!! Sembriamo la nazionale ai mondiali, tutti abbracciati, con Delo che consiglia e cerca di fare coraggio a me ed Ema che siamo i più inesperti. Si comincia, Morets, Paoletti, Storci, Toti ed Ema. Sul volto di tutti noi c'è una tensione indicibile,tutti segnano e dopo è una liberazione,gli avversari sbagliano 1 rigore, Ema tira l'ultimo e segna e tutti si abbracciano ed esultano con le lacrime agli occhi SI VA AL PALACONSIAG SIAMO IN FINALE!!!!
Anche quest'anno partita del girone d'andata,come al solito finiamo sotto (sembra una maledizione), poi riagguantiamo la partita nel finale e Leo con una tripletta regala alla PM un pareggio, anche questo insperato dopo lo svantaggio iniziale.
Come sarà la prossima sfida non è dato sapere, ma quel che è certo è che ce la lotteremo fino in fondo, perchè siamo 2 squadre entrambe ostiche per tutti da affrontare e quindi che vinca il migliore!!!! E FORZA PM!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Bellissimo sto post... Alby fu spettacolare!!!!!! Dopo l'offesa era già con la borsa ad aspettare il rosso...ahahhah...Forza ragazzi!!!!!!!
RispondiEliminaGrande Toti,bel post :P
RispondiEliminaLeo
Ahhhhhh quanti ricordi in quelle semifinali..grandi Toti!!!!
RispondiElimina..ora vediamo di imporci come nella semifinale di ritorno eh!!..fuori il cuore Pm ragazzi!!!! SOTTO, SOTTO, SOTTO!!!!